BAROLO E CASTELLI DELLE LANGHE, LO SPETTACOLO DELLE LANGHE NON DELUDE

E’ stata una grande, bellissima e calda giornata per la seconda edizione della “Barolo e Castelli delle Langhe km. 21″disputata ieri a La Morra, Verduno, Roddi e Grinzane Cavour.  Le Langhe si sono mostrate in tutta la loro bellezza e le colline e i castelli che il percorso attraversava hanno dispensato ad ogni sguardo visioni spettacolari alle centinaia di partecipanti provenienti da tutto il Piemonte, dalla Lombardia, dalla Liguria, tante regioni italiane, e qualcuno anche dall’estero.
Il lavoro e il grande impegno dei volontari, l’aiuto di alcuni sponsor e dei Comuni coinvolti hanno permesso lo svolgersi di una manifestazione che ha ottenuti ampi consensi tra i partecipanti, per quanto provati dall’impegno della lunga distanza percorsa.

La gara è stata vinta da Franco Chiera del team Base Running, davanti a Pollano Marco (Dragonero) e a al vincitore della scorsa edizione Michele Evangelisti (Triangolo Sport asd). Tra le donne successo di Sarah l’Epee (Atletica Settimese) che aveva vinto già la prima edizione, davanti alle brave atlete locali del GS Ferrero, Barbara Agu’  e  Romina Casetta.

I vincitori, sono stati premiati sul podio dal Sindaco di Grinzane Cavour Franco Sampo’ con pregiati magnum e bottiglie di Barolo delle cantine Bolmida Silvano e Veglio Michelino e figlio Osvaldo e hanno brindato al successo alzando i calici al cielo come avviene da tradizione in tutte le gare organizzate da Triangolo Sport, che ha anche allestito un fornito ristoro finale, vino compreso, sul piazzale del Castello.

Prossimo appuntamento sulle Langhe, l’ imminente ed importantissima gara del 2 giugno, “Barbaresco Barolo Ultratrail 50k”.

Il servizio video e le foto della gara di ieri saranno pubblicate sul sito www.triangolosport.it e sulla relativa pagina facebook.

barolo e castelli delle langhe

Ph. Organizzazione – Triangolosport

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Venicemarathon lancia la nuova promozione “Huawei Venicemarathon Bus Express”
BUT Formazza, Montani e Canepa vincono la 52km
26.a edizione del Giir di Mont, presentata la nuova edizione
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon