FISHERMAN’S FRIEND STRONGMAN RUN DOMENICA A BIBIONE, ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI

Prima tappa della Fisherman’s Friend Strongman Run sabato 9 maggio a Bibione, c’è ancora la possibilità di iscriversi: online fino alle 20 di domani 8 maggio oppure durante il weeked della corsa presso Villaggio in prossimità di Piazzale Zenith.

Sempre al  Villaggio della Fisherman’s Friend StrongmanRun Sprint allestito al Beach Village, si potreanno ritirare i pacchi gara, venerdì 8 maggio dalle 13 alle 20 e sabato 9 maggio dalle 9 alle 13.
È necessario portare con se la lettera di conferma ricevuta via e-mail, un documento d’identità e, solo se non è già stato inviato prima, il certificato medico.
Finita la gara i partecipanti trovaranno una doccia da veri Strongman, con acqua fredda e senza shampoo per rispettare l’ambiente circostante.

Finita la corsa comincia la festa, l’appuntamento è in Viale Aurora dalle 19, con Closing Party ufficiale: Dj set, animazione e tanto divertimento per chiudere alla grande il primo appuntamento della stagione con la corsa più forte di tutti i tempi.

Dopo Bibione, le prossime tappe della Fisherman’s Friend Strongman Run saranno il 6 giugno a San Vittore Olona (sprint) e 19 settembre Rovereto (original).

Per iscrizioni e informazioni strongmanrun.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre