BIBIONE IS SURPRISING RUN, CHI DORME A BIBIONE CORRE GRATIS

Una nuova data, tre giorni di eventi e anche un’imperdibile occasione per soggiornare in una delle località turistiche più rinomate dell’Adriatico. “Bibione is surprising run”, in attesa dell’evento del 19 settembre, lancia l’offerta “Dormi e corri gratis”: tutti gli atleti che richiederanno un pettorale per la 10 miglia di Bibione entro il 30 giugno e soggiorneranno per almeno una notte, tra il 17 e il 20 settembre, in una struttura convenzionata (hotel o appartamento), si vedranno restituita la quota pagata al momento dell’iscrizione. Per aderire alla speciale promozione sarà sufficiente prenotare il soggiorno a Bibione attraverso l’Associazione Bibionese Albergatori (www.abaviaggi.it) o rivolgendosi alle agenzie convenzionate (elenco su www.bibionerun.com).

Dopo il positivo debutto del 2014, “Bibione is surprising run” ha cambiato data, andandosi a collocare nell’ultimo weekend d’estate e allargando il ventaglio della proposta organizzativa ad un’ampia tipologia di atleti.
Venerdì 18 settembre debutterà il Trofeo Energon Esco, una spettacolare gara ad eliminazione, tipo Americana, a coppie, che coinvolgerà alcuni tra i migliori mezzofondisti italiani.
All’indomani, sabato 19 settembre, la giornata di “Bibione is surprising run” sarà aperta da una tappa del classico Grand Prix Giovani. A seguire, la gara internazionale Fidal sulle 10 miglia (anche a carattere non competitivo), e la “Passeggiata di fine estate”, appuntamento aperto a tutti sulla distanza di 7 chilometri.
Domenica 20 settembre, infine, un altro debutto di grande richiamo: la “Bibione in rosa”, una corsa dedicata alle donne, lungo la spiaggia, sulla distanza di 7 chilometri.

Il lungo conto alla rovescia che condurrà al weekend di “Bibione is surprising run” è intanto partito. Già da mesi è iniziato il tour promozionale dell’evento presso i principali appuntamenti podistici. Lo staff di “Bibione is surprising run” sarà coinvolto nell’organizzazione della Fisherman’s Friend StrongmanRun, che arriverà per la prima volta a Bibione sabato 9 maggio.
Una settimana dopo, sabato 16 maggio, “Bibione is surprising run” organizzerà, per tutti gli amanti della corsa, una tappa di RunDays al negozio Decathlon di Portogruaro, uno dei grandi partner dell’evento, dove sarà attivato anche un punto di raccolta delle iscrizioni.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CMP TRAIL: SI CORRE L’8 OTTOBRE!
TAGLIA, RITIRA LA MEDAGLIA E FA FINTA DI NULLA: VI DICO PERCHE’ HO RAGIONE IO
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO