STRAVERONA, QUEST’ANNO ANCHE CONTRO IL TEMPO

Straverona

Ph. FotoEnnevi

Mancano ormai pochi giorni alla tradizionale corsa cittadina Straverona, in programma domenica 17 maggio con partenza alle ore 9:00 da Piazza Bra, e tutta la popolazione veronese si sta preparando ad accoglierla al meglio.
L’evento, conosciuto anche come la corsa dei ventimila, è la manifestazione più conosciuta e sentita a Verona perché a misura di tutti: è la corsa della mamma che porta la famiglia a fare qualcosa di diverso e divertente la domenica mattina, la corsa dello sportivo che ha la possibilità di mettersi alla prova; è la corsa di chi ama correre e ama farlo in compagnia. Da quest’anno sarà anche la corsa degli atleti più agonisti.

Giunto alla sua 33a edizione, l’evento continua infatti ad evolversi e a migliorarsi ogni anno di più, proponendo sempre iniziative nuove ed elettrizzanti. Quest’anno, tra le maggiori novità, c’è la Straverona CronoRun.

La Straverona CronoRun è un’iniziativa proposta per gli atleti più performanti, che al momento dell’iscrizione decideranno di partecipare alla Straverona come “cronorunners” e saranno dotati di chip per cronometrare il proprio tempo. Essendo una corsa non competitiva e una grande festa cittadina, i partecipanti alla Straverona solitamente corrono per il semplice piacere di correre; per questo motivo nasce la CronoRun: la corsa pensata per chi ha invece spirito agonistico ed è sempre pronto a mettersi alla prova.
La CronoRun è riservata solo ai primi 2000 iscritti, con partenza da una griglia dedicata, e con l’iscrizione i CronoRunners riceveranno un pacchetto speciale che comprende: la maglia tecnica New Balance, la medaglia/portachiavi personalizzata, il diploma di partecipazione, il chip per misurare il proprio tempo sui percorsi di 10 o 20 km.

I CronoRunners, con la loro iscrizione, contribuiranno all’iniziativa benefica “Progetto Handicap&Sport-la grande sfida” con 4 euro di ogni iscrizione che saranno devoluti a sostegno del progetto.

Per le iscrizioni telefonare al 340 4735425 oppure scrivere a iscrizioni@straverona.it o consultare il sito www.straverona.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
C’era una vola la Torino – Saint Vincent.
LA MEZZA DI TREVISO OLTRE I 2.200 ISCRITTI
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL