POCHI GIORNI ALLA CORRI FELTRE, IN ATTESA DI CORRERE UN INCONTRO SU “CIBO E SALUTE”

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della 16^ edizione della Corri Feltre manifestazione podistica non competitiva in programma per domenica 10 maggio, organizzata dal Comune di Feltre in collaborazione con l’Associazione Giro delle Mura, l’ULSS n°2 di Feltre e l’Ana Atletica.
La corsa feltrina si articolerà su due tracciati: il primo di 5 chilometri, ideale per i più piccoli, il secondo per i più allenati di 10 chilometri. Il percorso di 5 chilometri, denominato “Miglio Romano lungo la Via Claudia Augusta”, si sviluppa all’interno del centro cittadino e sarà parzialmente chiuso al traffico.

Per quanto riguarda il primo appuntamento che aprirà la settimana dedicata alla Corri Feltre è in programma lunedì 4 maggio alle ore 18.30 quando nella Sala degli Stemmi del Comune di Feltre ci sarà la presentazione ufficiale della manifestazione.
Durante la presentazione l’Associazione Giro delle Mura annuncerà il vincitore del concorso “Disegna il logo del Giro delle Mura”. Il concorso era riservato ai bambini della quarta classe delle scuole elementari appartenenti alla Direzione Didattica di Feltre.
Il logo darà bella mostra di sé sulle magliette ufficiali del Giro delle Mura in programma sabato 29 agosto.

Il programma della Corrifeltre si arricchisce di un nuovo appuntamento: in attesa della corsa di domenica 10 maggio, l’Ass. Giro delle Mura, in collaborazione con l’Accademia della Cucina Italiana e con il patrocinio dell’Ulss n.2, ha organizzato per giovedì 7 maggio alle 20 una cena a tema “cibo e salute” in Birreria Pedavena.
Alla cena parteciperà anche Gabriele De Nard, che farà un breve intermezzo su sport e alimentazione.
Il dottor Franco Maria Zambotto, delegato dell’Accademia della Cucina Italiana, inoltre, presenterà il menù pensato per valorizzare i sapori del territorio, in modo salutare e con gusto.

Le prenotazioni si raccolgono, entro il 6 maggio, presso il Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi allo 329 2729005 o a info@dolomitiprealpi.it.

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!