ASICS GEL-NIMBUS 17 PREMIATE DA RUNNER’S WORLD COME EDITOR’S CHOICE 2015

T507N_8501_f_l_primary_ASICS_JPGASICS ha annunciato che l’ASICS GEL-NIMBUS 17 ha ricevuto il top recognition dalla rivista americana Runner’s World, aggiudicandosi il prestigioso “Editor’s Choice” all’interno dell’attesissima Summer Shoe Guide di Giugno 2015 che sarà anticipata nelle edicole USA a partire dal 5 maggio.

La rivista ha testato più di 22 differenti modelli di scarpe performance da running dei i brand più importanti, ed i risultati verranno pubblicati sia sulla versione cartacea che in quella on line e all’interno del Runner’s World shoe finder.

La rivista americana ha definito la GEL-NIMBUS 17 “… the plushest, in quanto scarpa da corsa più ammortizzata presente sul mercato”, e aggiungendo che “la 17° edizione è un modello di lusso sportivo, che garantisce prestazioni agili, essendo ancora più leggera e flessibile, ma che mantiene le sue caratteristiche di ammortizzazione. La tomaia è stata modificata con una maglia senza cuciture che si conforma e si muove insieme al piede. L’external hell counter in plastica sostiene il tallone senza aggiungere molto peso. La soletta interna è realizzata in un materiale leggero e altamente reattivo; l’imbottitura GEL® si estende più in avanti per attutire fino alla punta del piede. Il modello femminile è ideato per adattarsi in modo specifico una forma del piede della donna e utilizza schiume morbide mentre il tallone risulta più sollevato per sostenere il tendine di Achille. I tester hanno premiato la scarpa per il fit, l’ammortizzazione ed il comfort durante la corsa… ”

“Siamo entusiasti che la GEL-Nimbus® 17 abbia ricevuto un riconoscimento così importante da Runner’s World”, ha detto Brice Newton, Sr. Footwer Product Manager per ASICS America Corporation. “Questa calzatura è uno dei modelli da sempre apprezzati dai tutti i  runnersi, e con questa nuova edizione abbiamo davvero voluto dare loro qualcosa di speciale, alleggerendo ancora di più la calzatura. Abbiamo cercato di fornire la migliore tecnologia per renderla estremamente confortevole durante la corsa”

Lanciata da ASICS all’inizio di quest’anno, la GEL-NIMBUS 17 risulta ancora più leggera grazie all’avvolgente tomaia FluidFit® che risponde alle esigneze di ogni corridore, mentre l’intersuola FluidRide ed il sistema GEL nella zona mediale, esteso nella zona anteriore e posteriore permette di scaricare a terra tutta la potenza in fase di spinta per una corsa straordinaria.
Indipendentemente dalla distanza da percorrere, la GEL-Nimbus®17, ammortizzerà ogni passo con la stessa efficacia e grazie al nuovo design dela suola offrirà un’esperienza di corsa sempre più dinamica con una maggiore adattabilità sia al piede che al suolo.

L’ASICS GEL-NIMBUS 17 è disponibile anche in Italia e online su www.asics.com.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 2a EDIZIONE DELICIOUS TRAIL DOLOMITI
Sarà Huawei il nuovo title sponsor della Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO