CON OXYBURN CALZA PIU’ CORTA STESSI VANTAGGI

Per chi con in caldo preferisce alleggerire al massimo il proprio abbigliamento, anche con una calza corta non deve rinunciare ai benefici della tecnologia a compressione.

 

1250_BiancoArancio

DRY TECH – Per l’allenamento l’ideale sono le calze Oxyburn della linea Dry Tech Carbon Running. Massima capacità di traspirazione, tengono il piede asciutto, ma nonostante la leggerezza includono tutte le tecnologie che proteggono il piede dalle dita al tallone, sia dagli shock che dalle abrasioni. Il sistema IntegraTech structure include nel taglio una struttura elastica che fa da esoscheletro sostenitivo per la massa muscolare e incanala la traspirazione. La struttura ad “Y” permette il corretto posizionamento, stabile anche durante la corsa, e aderenza sul tallone.

 

 

 

 

 

Oxyburn Run Smart

Oxyburn Run Smart

 

 

RUN SMART – Per allenamenti più impegnativi e velocizzare il recupero del tono muscolare dopo la fatica c’è Oxyburn Run Smart half cut: racchiude tutte le tecnologie per traspirazione, comfort, aderenza tipiche delle calze Oxybrun ma aggiunge la compressione media, che incrementa gradualmente la velocità del flusso ematico, aumentando l’apporto di ossigeno alla muscolatura, quindi migliorando la performance e il recupero post prestazione.

 

 

 

 

 

 

Oxyburn Running Track

Oxyburn Running Track

 

 

 

RUNNING TRACK – In gara per le lunghe distanze la calza da scegliere invece è Oxyburn Running Track Half Cut, massima leggerezza, protezione e traspirazione uniti ai benefici della tecnologia Compression 4 Performance. L’alta compressione agisce sul muscolo in modo coerente, costante ed efficace, riduce il diametro delle vene “spingendo” il sangue deossigenato al cuore mentre permette alle pareti arteriose di rilassarsi ed aumentare l’ossigenatura dei muscoli. Il risultato: performance migliore e meno stress.

 

 

 

 

 

Anche ai runner più “minimalisti” non resta quindi che scegliere la calza Oxyburn più adatta alle proprie esigenze e iniziare sentire la differenza.

Per ogni info: www.oxyburn.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trento Half Marathon, presentata la maglietta!
Manca poco per la 12^ Ivars Tre Campanili Half Marathon
Con Massimo De Donno si diventa runner in 21 giorni
Abbigliamento Accessori Calzature
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
Scopri come nasce una maglietta Wild Tee
Dryarn per la linea ufficiale di Marco Olmo
#pastaparty
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon
#Pastaparty di Runtoday.it oggi è con #JuliaJones