MIZUNO LANCIA LA LINEA LIFESTYLE HERITAGE

La storia di Mizuno inizia nel lontano 1906 a Osaka, l’azienda si è guadagnata nel corso della storia una reputazione di credibilità e condivisione dei valori legati allo sport che l’hanno resa leader nel mercato dello sport e non solo.

L’azienda giapponese ha deciso di dedicare ai suoi milioni di appassionati Heritage: la linea di abbigliamento che si compone di outfit leggeri, tecnologici e alla moda che racchiudono in sé la cultura, la tecnicità e la qualità per cui Mizuno è riconosciuta in tutto il mondo. Progettati per accompagnare l’atleta durante le fasi di recupero e di relax, i capi sono costruiti con materiali di fibra naturale superiore che garantiscono comodità e durata.

Felpe, bermuda in felpa e polo costituiscono questa line:

Mizuno Heritage Hoody

Mizuno Heritage Hoody

Heritage Hoody: Felpa in cotone garzato 100%, con bordi elasticizzati, cappuccio e cura nei minimi dettagli che la rendono comoda e perfetta in ogni situazione. Le ricercate grafiche in giapponese riportano l’anno di nascita del brand sposano la cultura orientale dell’azienda.

Mizuno Heritage Half Pants

Heritage Half Pants: Pantaloni morbidissimi, elasticizzati e di qualità superiore che donano comfort e assicurano un perfetto recupero anche dopo le gare più impegnative. Le grafiche floccate sul lato richiamano la tradizione giapponese.

Mizuno Heritage Polo

Heritage Polo

Heritage Polo: Polo casual dal taglio classico, realizzata in finissimo cotone 100% e curata nei minimi dettagli. Il logo Mizuno stampato e il colletto a contrasto la rendono inimitabile

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
20^Maratona di Pisa: tutti stranieri i quattro vincitori
1° Maratona di Catania al via: sono pochi, ed è già polemica
Aperta la 20^ Maratona di Pisa dei record