DOMENICA 26 TUSCANY CROSSING, VALIDO PER IL GP IUTA DI ULTRA TRAIL

Roberto Amaddii e i suoi sono ormai pronti ad accogliere i trailers iscritti alla 3^ edizione della Tuscany Crossing. Immersi nella splendida Val d’Orcia, saranno 3 i percorsi allestiti (103, 53  e 31 km), oltre alla staffetta “Express Team …. un sogno in 4” e la non-competitiva di 10km “Via andando per la Val d’Orcia”.

Il percorso di 103 km, già inserito nel GP Iuta di ultra trail, ospiterà anche e soprattutto il Campionato Italiano IUTA di U-T lungo. Saranno premiati i primi tre assoluti e le prime tre assolute, tesserati/e Iuta, nonchè il 1° di ogni categoria Iuta. Ricordiamo che le categorie sono calcolate in base al giorno di nascita e compleanno dell’atleta.

Alle 05.00 è prevista la partenza a Castiglione D’Orcia della 103 km e della staffetta. Alle 06.00 partiranno le navette per Montalcino (prenotazione via email), da dove partirà alle 08.30 la 53 km. Alle 9.30 infine è in programma la partenza della 32 km da Castiglione d’Orcia Arrivi. Tutti gli arrivi sono fissati a Castiglione d’Orcia. Le operazioni di ritiro pettorale e pacco gara avverranno i locali della Pro-Loco di Castiglione D’Orcia dalle 10 alle 21 di sabato 25 aprile.

 Le informazioni sono disponibili sul sito: www.valdorcia100km-tuscanycrossing.com

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto