A SETTEMBRE TORNA LA SALOMON CITY TRAIL MILANO. E RADDOPPIA.

Ph. Roberto Mandelli
Ph. Roberto Mandelli

Ph. Roberto Mandelli

Sta tornando la Salomon City Trail™ Milano, ‘LA’ gara diversa, un’esperienza unica, che nel settembre 2014 ha già dimostrato come fosse possibile fare trail anche in città, esplorando di corsa luoghi generalmente inaccessibili o che sono sempre stati vissuti sotto altri aspetti.  Scalinate che sono diventate salite, parchi che sono diventati veri e propri sentieri sterrati.

L’appuntamento è per domenica 20 Settembre 2015 con partenza alle ore 9 e con tante novità anche nel percorso, che il comitato organizzatore sta ancora studiando, perchè Milano sia scoperta sempre di più in tanti punti che i milanesi stessi non hanno mai visto o di sicuro non hanno mai corso. Tanti e diversi luoghi, mancano ancora solo le conferme e saranno svelati al più presto. Partenza e arrivo saranno comunque dall’Arena Gianni Brera, cuore pulsante del running a Milano.

Ma una cosa già c’è ed è una certezza: le distanze di gara, che per questa quinta edizione saranno due:  una corsa competitiva Fidal da 30 km e la ‘sorella minore’, non competitiva da 15km con costi di iscrizioni di 30,00 euro per la gara da 30km e di 15 euro per la non competitiva. Le iscrizioni sono aperte già da qualche giorno e sono possibili online e tra qualche settimana anche nei punti convenzionati (vedi elenco).

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video