DOMENICA DI CORSA TRA I CARUGI E IL PORTO ANTICO A LA MEZZA DI GENOVA

Mancano pochi giorni al via della Mezza Maratona di Genova, che domenica 19 aprile vedrà schierati ai nastri di partenza numerosi runners provenienti da tutta Italia e non solo. Come per le precedenti edizioni, a lottare per le prime posizioni ci saranno diversi atleti africani, che saranno di forte stimolo per i più talentuosi atleti locali.

Il percorso particolarmente suggestivo si snoderà nel centro storico di Genova, lungo i tipici caruggi della città, per poi continuare verso il borgo marinaro di Bocadasse, passando prima da Piazza De ferrari e scendendo lungo i portici di Via XX Settembre. Prima di giungere all’arrivo nel Porto Antico di Genova, i podisti avranno la possibilità di correre lungo la sopraelevata, con vista a mare, che solo per il giorno della mezza verrà chiusa completamente al traffico stradale.

Se non tutti i podisti hanno nelle gambe 21 km da correre, potranno competere nella più breve Corri Genova di 13 km o semplicemente divertirsi a correre la Family Run di 3,5 km.

Per tutte le informazioni consultare il sito: www.lamezzadigenova.it

Al termine della gara tutti i partecipanti potranno usufruire gratuitamente di trattamenti fisici e massaggi da parte di esperti massofisioterapisti, che si metteranno completamente a disposizione di chi avrà bisogno di assistenza. Per ulteriori informazioni consultare il loro sito: quadratoblu.blogspot.it .

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!