ENERVIT LANCIA LE BARRETTE ENERVIT POWER TIME, ENERGIA IN TASCA CON LE TANTE PROPRIETA’ DELLA QUINOA

Power Time_Quinoa e FruttaScience in Nutrition ENERVIT non è solo energia giusta al momento giusto con i prodotti più tecnici e ideali per mettere in fila le corrette strategy a seconda dell’allenamento o della gara che si affronta. Oltre a mettere in campo l’integrazione per l’endurance, nei momenti delicati prima e durante quei momenti, la Ricerca di Enervit propone anche una linea di outdoor bar che puntano soprattutto al gusto e alla qualità senza essere troppo condizionati dalla funzione e dalla necessità.

Le barrette Enervit Power Time sono ideali in ogni momento della giornata “sportiva” e non. E sono volutamente golose per dare piacere all’ “energia in tasca”.
Questo grazie anche agli ingredienti naturali come miglio, semi di zucca, datteri e soprattutto la quinoa, ottima fonte di nutrienti coltivata dalle popolazioni precolombiane già nel 5000 a.C., uno dei pilastri storici dell’alimentazione delle popolazioni dell’America Latina. La quinoa, proprio per le sue caratteristiche eccellenti, è considerata un “super cibo” con molti benefici, tra cui l’alta digeribilità, e l’essere un’ottima fonte di proteine.

Secondo Elena Casiraghi, che fa parte dell’Equipe Enervit ed è responsabile dell’Enervit Nutrition Center for Sport & Wellness di Milano: “È una barretta utile per chi pratica gli sport di endurance, ma non solo. È adatta a tutte quelle attività ad alta intensità o durante la preparazione in vista di una gara, dove è richiesta molta energia in tempi rapidi. È un valido supporto anche dopo lo sport nella prima mezz’ora durante la fase di recupero, proprio per il suo apporto energetico e utile per recuperare le energie consumate. È una barretta adatta per diverse discipline: dagli sport outdoor, sulla neve, trekking, MTB, ciclismo, insomma là dove serve una fonte energetica immediatamente disponibile facilmente digeribile e con pochi grassi.
Gli ingredienti naturali la rendono idonea anche per un consumo durante la giornata come spuntino, per aumentare la disponibilità energetica dell’organismo. Decisamente appetitosa: la quinoa e i semi di zucca le conferiscono un gusto leggermente salato, che la rende appetibile in momenti diversi”.

La nuova e gustosa barretta Enervit Power Time Quinoa e Frutta è lo snack ideale per tutti i momenti. Disponibile anche nelle varianti “frutta secca”, “frutta e cereali” e “nocciole e cioccolato” è una barretta ricca di vitamina B3, che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, e di vitamine C ed E per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Le barrette Enervit Power Time fanno parte della linea Enervit Sport, una linea completa di prodotti per ogni esigenza di integrazione, che aiuta a programmare la propria strategia in ogni momento dell’attività sportiva: prima, per aumentare la disponibilità di energia, durante per combattere la fatica, dopo per un recupero rapido e ottimale.

Lascia un commento

Freelifenergy
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!