LA SALOMON ADVANCED WEEK QUEST’ANNO E’ SOCIAL

Salomon Advanced Week 2015Si sta svolgendo a Maiorca la Salomon Advanced Week 2015, appuntamento dedicato allo sviluppo di idee, programmi e nuovi prodotti Salomon Lab Apparel, Footwear e Gear in collaborazione con gli atleti del Team internazionale.

Il programma prevede una serie di test e di training personalizzati, di sessioni video e fotografiche, di incontri e riunioni con gli specialisti podologi e con i fisioterapisti. Protagonisti gli atleti che animeranno summit e focus incentrati sullo studio dei nuovi prodotti, svolgendo un lavoro specifico per individuare i modelli più performanti e più evoluti in base alle diverse esigenze dei singoli.

Come è tradizione, la Salomon Advanced Week potrà essere seguita sulla pagina http://www.facebook.com/salomonrunning attraverso i contributi che giornalmente verranno pubblicati.

Tra gli atleti presenti Kilian Jornet e Emelie Forsberg, Anna Frost e Zhanna Vokueva, Ryan Sandes, Ricky Lightfoot, Dimitris Theodorakakos, Tofol Castaner, François D’Haene, Philipp Reiter, Rickey Gates e Jonathan Wyatt.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!