RISOLTI I PROBLEMI BUROCRATICI, LA AMAZING THAILAND I GRANAI RUN REGOLARMENTE AL VIA

Dopo i problemi burocratici che ne avevano messo a rischio il via, torna il sereno sulla Amazing Thailand I Granai Run: “stiamo risolvendo le difficoltà burocratiche che avevano bloccato la nostra macchina organizzativa” conferma Nando Zinni, presidente della ASD Sport & Natura e ideatore della manifestazione, “mercoledì arriverà la conferma definitiva dall’amministrazione e domenica 12 aprile si correrà regolarmente”.

I dieci chilometri della Amazing Thailand I Granai Run hanno conquistato il podismo romano e quello di tutto il centro Italia: lo confermano le presenze delle prime cinque edizioni che hanno abbracciato praticamente tutte le regioni limitrofe al Lazio e portato sulle strade del quartiere EUR-Tintoretto i podisti di tutta Roma. “Grazie al Centro Commerciale I Granai e all’Ente del Turismo Thailandese di Roma possiamo continuare a lavorare e ad investire sul nostro format” sottolinea Nando Zinni, “la Amazing Thailand I Granai Run non è solo una gara podistica ma è un evento per tutta la famiglia dove lo sport è protagonista”.

Per la ludico-motoria La Saetta de I Granai sono attesi al via più di 1500 bambini provenienti da tutte le scuole di Roma Sud e dintorni per correre le varie batterie di 60 e 100 metri sulla pista ricavata su via Mario Rigamonti. La Saetta de I Granai fu nelle grazie anche di Pietro Mennea che durante la presentazione alla stampa dell’edizione 2011 non esitò a sostenere: “bisogna dare ai bambini l’occasione di avvicinarsi alla corsa per farli innamorare”.

Per info e iscrizioni consultare il sito internet: http://www.romaroadrunnersclub.it.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni