MARCIALONGA RUNNING, DAL 1° APRILE ISCRIZIONI APERTE

Ph. Newspower Canon

Si aprono il 1° aprile le iscrizioni alla Marcialonga Running Coop edizione 2015, che sarà di scena domenica 6 settembre. Di motivi per prendere posto alla podistica di casa Marcialonga ce ne sono diversi e iscrivendosi con anticipo ecco che anche i vantaggi non mancano. La prima quota di registrazione sarà di 25 Euro e il sito www.marcialonga.it/marcialonga_running contiene ogni dettaglio su moduli e versamenti.

I primi 200 iscritti riceveranno in omaggio uno zaino marchiato Mizuno, nuovo partner tecnico della famiglia Marcialonga che da questa stagione conta anche sull’importante sodalizio con Coop Italia e il Consorzio Sait presieduto da Renato Dalpalù. Si tratta di una partnership triennale che ha coinvolto anche Coop Norvegia e che, per quanto concerne l’evento settembrino di running, è entrata anche nella denominazione della gara stessa. Marcialonga Running Coop quindi, dove valori come cooperazione, aggregazione e condivisione contraddistinguono l’universo Marcialonga da sempre, in tutte le sue forme sportive e in tutte le stagioni. A questo proposito il gruppo di lavoro guidato da Angelo Corradini può contare sul sostegno di istituzioni, partner pubblici e privati e sulle comunità locali, i valligiani che in maniera spesso totalmente volontaria si mettono in moto al fianco degli organizzatori affinché le singole manifestazioni siano sempre di successo e possano lasciare un ricordo indimenticabile a chiunque vi prenda parte.

L’edizione numero 13 della Marcialonga Running Coop correrà tra Moena e Cavalese per 25,5 km di totale immersione nei paesaggi dolomitici delle due valli di Fassa prima e di Fiemme poi. Si tratta di una gara pressoché tutta in leggera discesa, tranne l’ultimo frammento di salita verso il finish allestito nella cittadina fiemmese che spesso in passato è stato decisivo ai fini della classifica. E parlando di classifiche e podi, gli ultimi vincitori sono stati il keniano Kiprop Limo e la bergamasca Eliana Patelli, in una giornata che ha accolto in partenza oltre 1.600 partecipanti da tutta Italia e non solo.

Info: www.marcialonga.it

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali