NEW BALANCE BORACAY 980. MASSIMA AMMORTIZZAZIONE E PROTEZIONE IN TANTI COLORI

product photo shoot    Camera Angles include: 2.Lateral,3.Medial,6.Right SoleNew Balance offre per la primavera e l’estate un nuovo modello della collezione Fresh Foam: la NEW BALANCE BORACAY 980.

Risultato della più avanzata ricerca dell’Azienda di Boston, la BORACAY 980 è una scarpa in grado di offrire sensazioni di suprema leggerezza, pensata per quei runner che richiedono il massimo dell’ammortizzazione.

Creata per dare una risposta alle esigenze d’impatto dei corridori, la NEW BALANCE BORACAY 980 ha l’intersuola in Fresh Foam, il battistrada in gomma soffiata, la tomaia traspirante ed è senza cuciture, per dare la massima sensazione di comfort.

La tomaia air mesh ha rinforzi in plastica TPU termosaldati, nessuna cucitura. Inserti riflettenti a 360 gradi per la massima visibilità. Il plantare sagomato è traforato ed estraibile. L’intersuola è realizzata con l’esclusiva tecnologia Fresh Foam a geometrie intelligenti, che si adattano a seconda del tipo di supporto. Il battistrada è in gomma soffiata, durevole e ammortizzante. Il contatto col terreno è totale.

E’ indicata per corridori di peso medio che cercano il massimo dell’ammortizzazione e protezione su distanze medio-lunghe.

A tutto questo si affianca un prezioso look fashion, disponibile in tre colori per uomo e altrettanti per donna.

Prezzo consigliato al pubblico: 120 Euro

product photo shoot    Camera Angles include: 2.Lateral,3.Medial,6.Right Sole

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre