VENETO BANCA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON, TANTO COLORE PER LE NUOVE MAGLIE UFFICIALI

Il 19 aprile un colorato serpentone animerà le strade tra Verbania e Stresa: infatti, sono state presentate le maglie ufficiali che verranno consegnate ai runner della prossima VENETO BANCA Lago Maggiore Half Marathon.

La novità di questa edizione è che le T-Shirt tecniche, firmate Diadora, saranno differenziate nel modello per uomo e donna. Rosso corallo il colore scelto per i runner mentre per la prima T-Shirt dedicata alle atlete si è scelto il tradizionale rosa, in un tono carico e acceso. Colori che trasmettono energia, ideali per correre in una giornata di primavera lungo lo spettacolare percorso che costeggia il Lago Maggiore.

Oltre all’accordo siglato con Diadora, che sarà Technical Partner per la LMHM per il biennio 2015/16 rinnovata anche la partnership con Sportway, TITLE PARTNER della prossima Lago Maggiore Marathon del 18.10.2015. Dichiara Paolo Ottone, Presidente di Sport PRO-MOTION A.S.D. che organizza i due eventi: “L’accordo con Sportway e Diadora ci dà fiducia per il futuro e conferma che queste due grandi aziende credono nella nostra professionalità e nel potenziale degli eventi che organizziamo. Per gli eventi 2015 forniremo ai partecipanti le T-Shirt Tecniche DIADORA nei modelli Uomo/Donna, accogliendo finalmente le richieste delle tante donne che corrono sul Lago Maggiore”.

E’ scaduta il 15 marzo la seconda tranche di iscrizioni alla VENETO BANCA Lago Maggiore Half Marathon. Da lunedì 16 infatti il prezzo è salito a 32 Euro, prezzo che terremo fino al 10 aprile. Per iscriversi online, pagando in modo sicuro con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive, basta andare su https://www.lmhm.it/iscrizioni/procedura-iscrizioni.

Per essere sempre aggiornati su tutte le notizie riguardanti la LMHM il sito di riferimento è https://www.lmhm.it/ o sulla pagina Facebook Lago Maggiore Half Marathon.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali