CON BROOKS IN PRIMAVERA SPLENDE SEMPRE IL SOLE

210673_305_H_LSD_Lite_Jacket_IV_300_CMYK_V2“Come se un raggio di sole li seguisse nella pioggia”, questo è quello che promette Brooks ai runner che indosseranno la nuova LSD Lite Jacket, la giacca ideale per la mezza stagione. Questo non solo per il colore giallo, ideale per la massima visibilità durante gli allenamenti serali, ma soprattutto perché impermeabile ma traspirante, mantenendo asciutti con qualsiasi condizione.

Sempre per il clima incerto della primavera, Brooks propone gli Infiniti Short Tight II SMU, pantaloni che fanno della vestibilità perfetta la caratteristica principale. Ultratraspirante, è provvisto di gripper laterali per un’aderenza ancora maggiore, inoltre nell’orlo interno sono presenti inserti gommati per impedire lo scivolamento. Anche per gli Infiniti Short visibilità garantita grazie ai catarifrangenti 3M™ Scotchlite™.

210671_001_H_Infiniti_Short_Tight_III_300_CMYK

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One (Foto ©Enrico Veronese)
Maratona di Pisa: sconto iscrizione in Expo Firenze Marathon
Oro, argento e bronzo: ecco le medaglie della CRAI CagliariRespira
Black Friday: occasione strepitosa Venicemarathon!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli