CHIA LAGUNA HALF MARATHON, LA APP GRATUITA PER ARRIVARE ALLENATI AL 3 MAGGIO

Chia Laguna Half Marathon lancia una App per arrivare preparati il 3 maggio. Disponibile un personal trainer virtuale “free” per creare il proprio piano di allenamento.
L’organizzazione della Chia Laguna Half Marathon ha stretto un accordo con U4FIT per offrire gratuitamente a tutti i partecipanti un servizio d’allenamento esclusivo. Utilizzando l’applicazione mobile U4FIT è infatti possibile prepararsi al meglio per la gara.

U4FIT, come partner ufficiale della Chia Laguna Half Marathon, offre gratuitamente dei piani d’allenamento sviluppati appositamente da un personal trainer qualificato. L’applicazione (piattaforma Android), grazie alla funzionalità Personal Trainer Virtuale, guiderà passo-passo nello svolgere correttamente l’allenamento scelto.

Una volta scaricata l’applicazione, nella sezione “Eventi” si può richiedere gratuitamente il piano d’allenamento per la distanza di vostro interesse.

Si può scaricare l’app a questo link.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Silvia affetta da sclerosi multipla e Stefano con il Parkinson: la loro forza un esempio per tutti alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Annunciata la madrina Stramilano 2019: E’ la sportivissima Fderica Fontana
Che musica la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon con la playlist firmata da Valeria Straneo, Sara Galimberti e Lorenzo Dini
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers