TROFEO DEL MARE, AD ASPRA VINCONO VINCENZO AGNELLO E BARBARA VASSALLO. SUL PODIO ANCHE DON VINCENZO PUCCIO

IMG_2919 (Copia)Vittoria con dedica speciale per Vincenzo Agnello al 3° Trofeo del Mare, gara podistica che si è disputata stamani ad Aspra. Il gioiellino di Misilmeri, in forza al Casone Noceto Parma, ha tagliato in solitaria il traguardo dedicando la sua vittoria alla mamma scomparsa prematuramente appena un decina di giorni addietro. Dieci chilometri tirati, su di un percorso scorrevole, “rallentato” solo da qualche folata di vento.

Alle spalle di Agnello (31’37 il suo tempo), è giunto Vincenzo Puccio il “prete volante” tesserato con la Podistica Messina che ha chiuso in 32’19. Terza piazza per Filippo Lo Piccolo del Good Race Team (32’32). Tra le donne ancora un successo per gli atleti del professore Ticali, grazie alla giovanissima Barbara Vassallo (Pol. Atletica Bagheria) in 38’38. Alle sue spalle un’altra Barbara, la Bennici (Fiamma Rossa Palermo) attardata solo di 19 secondi. Sul gradino più basso del podio l’esperta Elena Terraciano (ASD Archimede) in 40’21.

625 gli atleti giunti al traguardo, numero che la dice lunga sul successo della manifestazione con la frazione di Aspra che è stata letteralmente presa d’assalto sin dalle prime ore del mattino, non solo dai podisti ed accompagnatori ma anche da una folla di curiosi e attenti spettatori. La gara era valida come terza prova del Grand Prix regionale di corsa ed è stata organizzata dall’Atletica Bagheria che si è avvalsa di una cordata di associazioni del territorio con la capofila Prospettiva Futura.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre