BRESCIA ART MARATHON E’ SOLD OUT. DOMANI IN 5000 SULLE STRADE DELLA CITTA’

Sold-out per la Brescia Art Marathon in programma questa domenica 15 Marzo 2015. Raggiunta in queste ore la capienza massima di partecipanti prevista dal comitato organizzatore, 4000 iscritti alle tre distanze competitive, un risultato eccezionale, un grande succcesso, che conferma Brescia tra le maratone più importanti della Lombardia e di tutta Italia.

“E’ un risultato eccezionale e che ci riempie di gioia, che ci ripaga di tanti mesi di lavoro dove abbiamo fatto una eccezionale promozione in giro per l’Italia del nostro evento e del nostro territorio bresciano – ammettono dall’Asd Young Running – Ma ora siamo costretti a chiudere con qualche ora di anticipo le registrazioni alle gare competitive per garantire un adeguato servizio a tutti i maratoneti, dunque non sarà possibile iscriversi al villaggio sport in piazza Vittoria. Confermiamo però la possibilità di correre la Easy Ten non competitiva e la Familiy Walking. Queste si sono ancora con le iscrizioni fattibili ed aperte”.

Iscrizioni dunque praticamente chiuse, sarà una grande festa dello sport con oltre 5000 persone sulle strade bresciane a correre e a camminare, padroni delle strade, nel silenzio senza auto grazie alla domenica ecologica istituita dalle autorità cittadine.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni