PRIMAVERA CON BROOKS, CORRERE CON STILE SENZA RINUNCIARE ALLA TECNICA

In primavera Brooks ha pensato per le runner nuovi capi caratterizzati dal taglio innovativo, più comodo e casual, ma che non rinunciano alla perfetta vestibilità e perfomance durante l’allenamento.

220867_906_S_Essential_LS_Hoodie_300_CMYK_V2La maglia Essential II LS è una running shirt a maniche lunghe con cappuccio, che unisce proprio la morbidezza del taglio con tutte le caratteristiche che la rendono comoda per la corsa: in tessuto quadrielastico pieghettato sul retro, ha una mezza cerniera anteriore nascosta che permette una ventilazione personalizzata, una tasca posteriore a toppa tagliata al laser e saldata, chiusa da una cerniera invisibile. I polsini hanno i buco per il pollice e il cappuccio le uscite per gli auricolari.

Sempre con la stessa filosofia gli Sherpa 2-in 1-Shorts, con cavallo più basso e 220680_490_H_Sherpa_6in_Short_300_CMYKpiù lunghi dei soliti shorts da corsa senza però avere un look sciatto perché maggiore copertura non vuol dire per vuol dire per forza essere scomodi. Sono in tessuto elastico leggero e hanno un boxer interno con grip al silicone all’apertura delle gambe. La cintura piatta in maglia garantisce massimo comfort in vita e la tasca interna e quella posteriore con cerniera permettono di portare con sé tutto l’essenziale

Brook si conferma quindi attento alle esigenze tecniche, ma anche di comfort ed estetiche, di tutte le runner, anche quelli più “urbane”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre