BROOKS VAPOR 2. IDEALI PER INIZIARE A CORRERE

Vapor 2 comunemente detta la ‘sorella minore’ della vendutissima Adrenaline Gts 15 e proprio per questo una calzatura da tenere in alta considerazione.
Perchè? Innanzitutto un ottimo rapporto qualità-prezzo e poi il poter disporre di tutti i vantaggi della tecnologia Brooks.

La Vapor 2 è dotata di una tomaia in Air Mesh con rinforzi strutturali in materiale sintetico e inserti catarifrangenti. Suola in mescola HPR ad alta resistenza,   mentre l’intersuola è in mescola BioMoGo con sistema ammortizzante DNA a risposta variabile in base a velocità e peso di chi la utilizza. In pratica una ‘personalizzazione’ del sistema di ammortizzazione in base a chi la utilizza e a come si sta correndo.

Il plantare è anatomico ed estraibile ed essendo nella categoria ‘Support’ è dotata di un sistema antipronazione ‘medio’ DRB. Ancora fondamentale dire che il differenziale è di 12mm (17/29).

Tecnologie importanti per questa calzatura dotata anche di scanalature nella suola sia posteriori che nella parte centrale. In definitiva caratteristiche tecniche che consentono un movimento di rotazione molto naturale, dal primo contatto alla fase più avanzata.

In sintesi la VAPOR2, nata esclusivamente per il mercato europeo, è adatta per i runner neofiti, che si avvicinano magari per la prima volta ad una calzatura con supporto, atleti comunque di qualsiasi peso corporeo e per qualsiasi distanza si voglia percorrere: dalle ripetute in allenamento, dalla spensierata corsa al parco ‘scarica-stress’, fino alla miglior maratona.

Misure: Us da 7 a 15
Colori: 2 variazioni di colore per uomo e 2 per il modello femminile

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre