DOLOMITI SKY RUN CONFERMA I 4 PUNTI PER L’UTMB®, SABATO 14 LIVE CHAT CON GLI ORGANIZZATORI

Ph. Fotoscriba

Lago Braies Ph. Fotoscriba

Lago Braies Ph. Fotoscriba

Dolomiti Sky Run riconferma anche per l’edizione 2015 l’importante riconoscimento del punteggio massimo (4 punti) come gara qualificante per The North Face® Ultra -Trail du Mont – Blanc®.
Un riconoscimento internazionale che conferma ulteriormente il valore di questa manifestazione con i suoi 130km lungo l’affascinante paesaggio dolomitico dell’Alta via numero 1.

Per premiare gli atleti che decideranno di partecipare alla corsa sono state prolungate fino al 31 marzo le iscrizioni a tariffa agevolata.
Di queste novità, dei punti ITRA assegnati e di tutti i dettagli tecnici della corsa si potrà chiacchierare con l’organizzazione sabato 14 marzo durante il primo live chatting della Dolomiti Sky Run, un’iniziativa dallo spirito social per avvicinare i partecipanti e il pubblico alla corsa.
Il 14 marzo dalle 14.00 alle 16.00 lo staff e gli organizzatori saranno online al primo live chatting, sulla piattaforma RumbleTalk, per rispondere a tutte le domande sul percorso e i luoghi, la preparazione atletica, le attrezzature tecniche e le curiosità sportive che ruotano attorno all’evento.
Una mini maratona di chiacchere, due ore insieme per conoscersi e scambiarsi utili consigli
«Abbiamo deciso di organizzare questo evento live su un canale di comunicazione diffuso come il web per permettere a tutti di entrare in contatto diretto con noi – spiega Fabio De Mas dell’organizzazione – il nostro obiettivo è creare un legame diretto con gli atleti, scambiarsi opinioni e consigli; e per raggiungere tutti ma proprio tutti i nostri atleti abbiamo optato per una piattaforma semplice da usare e accessibile».

La live chat pubblica sarà visibile:
•    sul sito della corsa www.dolomitiskyrun.it
•    sul sito dell’ ufficio stampa (dove trovate anche tutte le istruzioni) http://www.commfabrik.it/dolomiti-sky-run-live-chat/
•    al link diretto http://www.rumbletalk.com/client/chat.php?lD1I6:qL

Nessun bisogno di download o applicazioni, nessuna password. L’applicazione sarà accessibile anche da dispositivi mobile.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 maggio 2015. È possibile partecipare sia come singoli sia come staffetta da due o tre atleti (maschili, femminile o miste).  Prolungato fino al 31 marzo il termine per le registrazioni al costo di 90 euro per i singoli e 160 euro per la staffetta.
E a chi parteciperà alla Dolomiti Sky Run sarà riservato uno sconto di 10 euro sull’iscrizione alla nuova distanza degli 85 km del Trail del Cinghiale in programma per novembre 2015 e valido per l’assegnazione di tre punti per l’iscrizione alla UTMB.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Con TDS corri anche a Natale
19^ PisaMarathon: l’esordiente e l’ultramaratoneta entrano nell’albo d’oro
11° Allenamento di Natale: 1200 al via
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre