MANCA POCO ALLA BRESCIA ART MARATHON, TRA LE NOVITA’ POLENTA PARTY DOPO LA GARA

T-shirt bam 2015Meno di dieci giorni alla 13a edizione della Brescia Art Marathon in programma domenica prossima 15 Marzo con arrivo nella splendida piazza Loggia.  Brescia Art Marathon è organizzata da ASD Young Running con la partnership di Rosa e Associati, realtà bresciana nota a livello internazionale e leader nella preparazione agonistica. La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lombardia, del Comune di Brescia  e il sostegno del Comitato Provinciale della  Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Tante le novità e le iniziative benefiche messe in campo dal team organizzativo, ma intanto volano le iscrizioni, decisamente superiori agli anni passati, migliaia hanno scelto di correre sulle strade bresciane. Il conteggio non è ancora chiuso e definitivo, le iscrizioni sono ancora aperte e lo saranno fino alle ore 18 di Venerdì 13 Marzo per le registrazioni online sul sito ufficiale, mentre nei punti di iscrizione in città e provincia ci sarà tempo fino a giovedì 12 marzo. Ancora sarà possibile iscriversi personalmente sabato mattina presso il Marathon Village di Piazza Vittoria solo dalle 9 alle 14.

Al termine della maratona ci sarà in piazza Vittoria il Polenta-party. Polenta e formaggio, un piatto caldo e gustoso per un momento di relax da condividere con i compagni di corsa. Un piatto della tradizione bresciana, ideale anche come recupero post-gara con i carboidrati ed il basso valore calorico, facilmente digeribile. Fatta con farina di mais, la polenta è ideale anche per i celiaci.

E’ pronta anche la medaglia, il simbolo di ogni gara, il trofeo per tutti coloro che taglieranno il traguardo, qualsiasi delle tre distanze abbiamo scelto di correre, mentre la t shirt, firmata Nike, sarà di colore bianco.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali