MANCA POCO ALLA BRESCIA ART MARATHON, TRA LE NOVITA’ POLENTA PARTY DOPO LA GARA

T-shirt bam 2015Meno di dieci giorni alla 13a edizione della Brescia Art Marathon in programma domenica prossima 15 Marzo con arrivo nella splendida piazza Loggia.  Brescia Art Marathon è organizzata da ASD Young Running con la partnership di Rosa e Associati, realtà bresciana nota a livello internazionale e leader nella preparazione agonistica. La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lombardia, del Comune di Brescia  e il sostegno del Comitato Provinciale della  Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Tante le novità e le iniziative benefiche messe in campo dal team organizzativo, ma intanto volano le iscrizioni, decisamente superiori agli anni passati, migliaia hanno scelto di correre sulle strade bresciane. Il conteggio non è ancora chiuso e definitivo, le iscrizioni sono ancora aperte e lo saranno fino alle ore 18 di Venerdì 13 Marzo per le registrazioni online sul sito ufficiale, mentre nei punti di iscrizione in città e provincia ci sarà tempo fino a giovedì 12 marzo. Ancora sarà possibile iscriversi personalmente sabato mattina presso il Marathon Village di Piazza Vittoria solo dalle 9 alle 14.

Al termine della maratona ci sarà in piazza Vittoria il Polenta-party. Polenta e formaggio, un piatto caldo e gustoso per un momento di relax da condividere con i compagni di corsa. Un piatto della tradizione bresciana, ideale anche come recupero post-gara con i carboidrati ed il basso valore calorico, facilmente digeribile. Fatta con farina di mais, la polenta è ideale anche per i celiaci.

E’ pronta anche la medaglia, il simbolo di ogni gara, il trofeo per tutti coloro che taglieranno il traguardo, qualsiasi delle tre distanze abbiamo scelto di correre, mentre la t shirt, firmata Nike, sarà di colore bianco.

Lascia un commento

Freelifenergy
Come dimagrire con la corsa: scopri i programmi di allenamento!
L’importanza dell’alimentazione e dell’integrazione post allenamento
Ferro con Vitamina C Matt: ridurre la stanchezza e l’affaticamento è facile come bere un bicchiere d’acqua
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video