MANCA POCO ALLA BRESCIA ART MARATHON, TRA LE NOVITA’ POLENTA PARTY DOPO LA GARA

T-shirt bam 2015Meno di dieci giorni alla 13a edizione della Brescia Art Marathon in programma domenica prossima 15 Marzo con arrivo nella splendida piazza Loggia.  Brescia Art Marathon è organizzata da ASD Young Running con la partnership di Rosa e Associati, realtà bresciana nota a livello internazionale e leader nella preparazione agonistica. La manifestazione gode del patrocinio della Regione Lombardia, del Comune di Brescia  e il sostegno del Comitato Provinciale della  Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Tante le novità e le iniziative benefiche messe in campo dal team organizzativo, ma intanto volano le iscrizioni, decisamente superiori agli anni passati, migliaia hanno scelto di correre sulle strade bresciane. Il conteggio non è ancora chiuso e definitivo, le iscrizioni sono ancora aperte e lo saranno fino alle ore 18 di Venerdì 13 Marzo per le registrazioni online sul sito ufficiale, mentre nei punti di iscrizione in città e provincia ci sarà tempo fino a giovedì 12 marzo. Ancora sarà possibile iscriversi personalmente sabato mattina presso il Marathon Village di Piazza Vittoria solo dalle 9 alle 14.

Al termine della maratona ci sarà in piazza Vittoria il Polenta-party. Polenta e formaggio, un piatto caldo e gustoso per un momento di relax da condividere con i compagni di corsa. Un piatto della tradizione bresciana, ideale anche come recupero post-gara con i carboidrati ed il basso valore calorico, facilmente digeribile. Fatta con farina di mais, la polenta è ideale anche per i celiaci.

E’ pronta anche la medaglia, il simbolo di ogni gara, il trofeo per tutti coloro che taglieranno il traguardo, qualsiasi delle tre distanze abbiamo scelto di correre, mentre la t shirt, firmata Nike, sarà di colore bianco.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile