WAVE TENJIN, LA PRIMA NATA DALLA COLLABORAZIONE TRA MIZUNO E LAMBROGHINI

Durante il Salone dell’Auto 2015 di Ginevra, il brand sportivo giapponese Mizuno e Collezione Automobili Lamborghini annunciano una partnership con la presentazione di una nuova scarpa running nata dall’incontro dei due brand, la Wave Tenjin.
La partnership tra Mizuno e Lamborghini, della durata di cinque anni, riguarderà abbigliamento sportivo ma anche calzature. I due brand condividono la stessa filosofia, che include innovazione, puro design e artigianalità, per soddisfare anche le aspettative più esigenti.

Takeshi Shichijo, Direttore della Mizuno Corporation presente a Ginevra, commenta: “Firmare questo accordo di collaborazione è un autentico onore per Mizuno. Il marchio Lamborghini è conosciuto in tutto il mondo ed è in perfetta armonia con l’impegno di Mizuno verso la tecnologia, l’innovazione e la qualità. Questo è il modo migliore attraverso cui presentare Mizuno agli appassionati del brand Lamborghini.”

Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini dichiara invece: “Lamborghini è conosciuta per le sue auto sportive che sono le più ricercate in tutto il mondo. I fan avranno da questo momento l’opportunità di celebrare la loro passione per Lamborghini attraverso la Wave Tenjin  e i prodotti che verranno creati in collaborazione con Mizuno.”

Dall’autunno del 2015, la linea di calzature e abbigliamento sportivo Mizuno, in partnership con Automobili Lamborghini, sarà in vendita presso i rivenditori Mizuno, in negozi selezionati e nei concessionari Lamborghini nel mondo.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 27 al 28 ottobre
Atletica, la mezza tricolore di foligno incorona Straneo ed El Mazoury
L’Ecomaratona del Chianti Classico festeggia un successo annunciato
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile