WAVE TENJIN, LA PRIMA NATA DALLA COLLABORAZIONE TRA MIZUNO E LAMBROGHINI

Durante il Salone dell’Auto 2015 di Ginevra, il brand sportivo giapponese Mizuno e Collezione Automobili Lamborghini annunciano una partnership con la presentazione di una nuova scarpa running nata dall’incontro dei due brand, la Wave Tenjin.
La partnership tra Mizuno e Lamborghini, della durata di cinque anni, riguarderà abbigliamento sportivo ma anche calzature. I due brand condividono la stessa filosofia, che include innovazione, puro design e artigianalità, per soddisfare anche le aspettative più esigenti.

Takeshi Shichijo, Direttore della Mizuno Corporation presente a Ginevra, commenta: “Firmare questo accordo di collaborazione è un autentico onore per Mizuno. Il marchio Lamborghini è conosciuto in tutto il mondo ed è in perfetta armonia con l’impegno di Mizuno verso la tecnologia, l’innovazione e la qualità. Questo è il modo migliore attraverso cui presentare Mizuno agli appassionati del brand Lamborghini.”

Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini dichiara invece: “Lamborghini è conosciuta per le sue auto sportive che sono le più ricercate in tutto il mondo. I fan avranno da questo momento l’opportunità di celebrare la loro passione per Lamborghini attraverso la Wave Tenjin  e i prodotti che verranno creati in collaborazione con Mizuno.”

Dall’autunno del 2015, la linea di calzature e abbigliamento sportivo Mizuno, in partnership con Automobili Lamborghini, sarà in vendita presso i rivenditori Mizuno, in negozi selezionati e nei concessionari Lamborghini nel mondo.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Firenze Marathon con oltre 10mila al via. Tutte le info
Coast to Coast è ora di correre. Svelati i top ultra-runner del 3 dicembre
La Milano21 Half Marathon è sold out ma si apre la lista d’attesa!
Abbigliamento Accessori Calzature
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre
BV SPORT sbarca nelle OCR, le gare di corsa a ostacoli