BVG TRAIL, SI AVVICINA IL TEST PER GLI AZZURRI DELL’ULTRATRAIL

Mancano ormai poche settimane al BVG Trail del 28 marzo e mentre si attende ancora la conferma di Matteo Pigoni, il vincitore della prima edizione, è confermata la presenza dei Top runners Paolo Massarenti, Marco Zanchi, Roberto Beretta e Cinzia Bertasa, che si sfideranno sul sentiero Montagnoli lungo i 73 km della Trail partendo da Salò fino a Limone del Garda.

Test molto importante per questi atleti perchè valido come ultima chiamata per la convocazione in azzurro per i mondiali di Ultra Trail che si svolgeranno ad Annecy in Francia il 30 maggio.

Il Comitato organizzatore ha comunicato con soddisfazione che le iscrizioni sono già oltre quota 450 unità con una nutrita partecipazione di atleti provenienti da diversi paesi europei quali la Francia, Ungheria, Germania, Austria e Spagna e si aspettano molte altre richieste visto il notevole richiamo turistico che la zona del Lago di Garda ha verso gli italiani ma sopratutto gli stranieri, e quale migliore occasione di una trail per passare un week end sul lago più apprezzato dai turisti nord europei. Visitando il sito www.bvgtrail.it potrete trovare tutte le informazioni sulle gara e le convenzioni per il soggiorno sul Garda.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Lahcen Mokraji, sospeso in via cautelare
Notte Blu e Pisa Marathon: le modifiche al traffico
Aperta la 19^ PisaMarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre