NEW BALANCE PRESENTA IL MODELLO ESCLUSIVO PER LA MARATONA DI ROMA

In qualità di sponsor tecnico della Maratona di Roma, visto l’accordo quinquennale sottoscritto nel 2014, New Balance presenta in anteprima la nuova scarpa ufficiale dedicata all’evento. Per essere pronti alla gara nella città eterna, il prossimo 22 marzo, i corridori professionisti potranno contare sul risultato della ricerca e della tecnologia New Balance con la nuova scarpa 1980 Zante Maratona di Roma.

La Fresh Foam Zante è un modello capace di imporsi nell’uso quotidiano di quei runners che esigono una sensazione naturale e veloce, in una scarpa che allo stesso tempo sia morbida e flessibile. Pensata per corridori leggeri, è ideale per le gare e gli allenamenti veloci e grazie alle sue tecnologie facilita la spinta dell’avampiede.

Il colore dominante della scarpa è il grigio, lo stesso dell’armatura dei legionari, l’unità di base dell’esercito più famoso della storia, mentre i lacci e la suola sono rossi, come il colore di riferimento di New Balance.

L’utilizzo della tecnologia Fresh Foam, permette a Zante di offrire un perfetto controllo della spinta del piede, anche la più aggressiva. Grazie alla tomaia in air mesh con rinforzi termosaldati, e alla fodera interna senza cuciture, è assicurato il massimo comfort e con un design estremamente pulito, mentre l’intersuola offre una sensazione di soffice ammortizzazione. Arricchiscono lo stile e la funzionalità della scarpa dei disegni esagonali con geometrie intelligenti, concave e convesse, nei punti di massimo impatto.

Con la 1980 Zante i corridori di New Balance saranno pronti per puntare al successo nella 42 chilometri più bella d’Italia e tra le più famose d’Europa, con passaggi in dei alcuni punti che hanno reso celebre la capitale italiana in tutto il mondo: da Piazza di Spagna a Piazza San Pietro, fino a Via dei Fori Imperiali, sede della partenza e dell’arrivo.

Sarà disponibile da inizio marzo in alcuni punti vendita selezionati, sia nella versione uomo sia nella versione donna, il prezzo al pubblico consigliato è di 130,00 Euro

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CMP TRAIL: SI CORRE L’8 OTTOBRE!
TAGLIA, RITIRA LA MEDAGLIA E FA FINTA DI NULLA: VI DICO PERCHE’ HO RAGIONE IO
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO