TREVISO MARATHON, GIOVEDI’ 5 LA DIFFERITA SU RAISPORT1

Ph. Bolgan

Sarà possibile rivivere la bella vittoria di La Rosa alla Treviso Marathon 1.2 giovedì 5 marzo, dalle 18 alle 19, quando una sintesi della manifestazione organizzata da Maratona di Treviso sarà trasmetta in differita su Raisport 1, con la telecronaca del giornalista Luca Ginetto e il commento tecnico del consigliere del comitato organizzatore della Treviso Marathon, Aldo Zanetti.

Quella di ieri a Treviso è stata davvero una festa per tutti, non solo a livello agonistico, ma anche a livello sociale. Oltre 5.500 al via, tra maratona, staffettisti, diversamente abili, atleti in sella alle Hugbike, MoohRun e Maratona dei Cuccioli. E tanti gli spettatori che hanno applaudito tutti i partecipanti.

“Siamo veramente contenti di questa edizione speciale, la vittoria di due italiani, il debuttante azzurro La Rosa che ha scelto Treviso per mettere un nuovo punto, importante, nella sua prestigiosa carriera e la “nostra” Laura Giordano che non tradisce mai le attese – commenta il presidente del comitato organizzatore della Trevis Marathon, Lodovico Giustiniani – e poi gli staffettisti, gli stranieri, i diversamente abili, la MoohRun e la Maratona dei Cuccioli. Davvero è stata una maratona vissuta da tutti con gioia. E proprio questo era ed è il nostro obiettivo. Fare sì una maratona di alto livello tecnico, ma coinvolgere soprattutto coloro che con la corsa dei professionisti poco hanno a che fare”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Presentata la Generali Milano Marathon con Urbano Cairo. T-shirt by Under Armour
E’ da record la 1^ Edizione della Raiffeisen Bank Bucharest MARATHON
Mezza di Treviso tutta italiana: Solone e Boccalini trionfano a tempo di record       
Abbigliamento Accessori Calzature
Brooks lancia i modelli Levitate 2, Bedlam e Ricochet, dotati di intersuola con tecnologia DNA AMP
FreeLifenergy e Sziols Sport Glasses, una partnership naturale
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
#pastaparty
Carolina Chisalé, vincitrice Salomon Running 2017 a #pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile