SUISSEGAS MILANO MARATHON SCEGLIE RUNTASTIC PER PREPARARE AL MEGLIO LA GARA

Grazie alla collaborazione con Runtastic, società internazionale leader nel settore fitness mobile, i runner che il 12 aprile 2015 prenderanno parte alla SuisseGas Milano Marathon possono finalmente contare su una training app d’eccezione per prepararsi al meglio all’evento.

Il nuovo percorso, con partenza e arrivo nel centro di Milano, è infatti già disponibile sia online al link https://www.runtastic.com/it/percorsi/suissegas-milano-marathon, sia sull’app Runtastic.
Scaricando l’applicazione, tutti i corridori hanno la possibilità di scoprire il percorso ufficiale dell’evento, misurare le proprie performance personali, tracciare il progresso della propria preparazione (durata, distanza, velocità, altitudine, calorie bruciate e via dicendo) ed eventualmente impostare un programma di allenamento in vista della maratona, con l’obiettivo di raggiungere la forma ideale per correre la competizione meneghina.

Sul blog di Runtastic (http://bit.ly/1xQWzeY) e su Runtastic Fitness Channel (https://www.youtube.com/user/runtasticFitness) i partecipanti possono trovare una serie di consigli utili su come allenarsi e nutrirsi per affrontare al meglio la sfida dei 42,195 Km. La comunità Runtastic online offre infatti piani di allenamento dettagliati, statistiche, consigli  motivazionali e la possibilità di interagire con altri utenti, permettendo di confrontare i rispettivi miglioramenti.

L’app Runtastic è ideale per utenti di tutti i livelli di salute e fitness. Gli utenti registrati hanno inoltre la possibilità di iscriversi alla SuisseGas Milano Marathon usufruendo di un codice promozionale personale.
A partire dal 16 marzo 2015, inoltre, i primi 100 runner che si iscriveranno alla maratona con l’ultima quota d’iscrizione disponibile riceveranno in omaggio un codice personale per il download gratuito di Runtastic PRO.

Una partnership vincente, quella tra RCS Sport e Runtastic, concepita per raggiungere un obiettivo concreto: allenarsi al meglio per correre la SuisseGas Milano Marathon e la Europ Assistance Relay Marathon.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Il 17 dicembre corri con Timing Data Service
E’ tutto pronto per l’11° Allenamento di Natale
Road to Reggio Emilia: i top runner al via della maratona
Abbigliamento Accessori Calzature
Le calze a righe di Sara Dossena a NY? Ecco dove le puoi comprare
SCOPRI FOCUS E PHOTOCROMATIC, LE LENTI RETINA SHIELD DI SZIOLS
Con le 361° Stratomic…vado un grado oltre