CHIUSE IN ANTICIPO LE ISCRIZIONI ALLA PRIMA MOOHRUN, TREVISO INVASA DAI RUNNER-MUCCA

Il gruppo La Butto in Vacca Running Friends

Il gruppo La Butto in Vacca Running Friends

Un successo che ha superato le aspettative, tanto, da costringere gli organizzatori a chiudere anzitempo le iscrizioni alla prima MoohRun. Superata quota 1.500 Treviso Marathon e La Butto in Vacca Running Friends hanno infatti comunicato ai tanti fan su Facebook e agli utenti dei siti internet www.trevisomarathon.com, www.moohrun.it e www.labuttoinvacca.it la chiusura delle iscrizioni.
“Non potevamo fare altrimenti, abbiamo preso questa decisione a malincuore ma si è resa necessaria al fine di garantire il corretto svolgimento dal punto di vista logistico e per assicurare la consegna a tutti delle maglie – hanno scritto Nicola Padoan, Enrico Nanni e Daniele Marchesini, della Butto in Vacca su Facebook – siete tantissimi”.

La prima edizione della manifestazione ludico – motoria di 8,5 km si terrà domenica 1° marzo a Treviso. La partenza è fissata alle 9.15 da Borgo Mazzini. Dopo la partenza il serpentone muccato transiterà sotto Porta San Tommaso e percorrendo poi via Vittorio Veneto, viale Brigata Treviso e viale della Repubblica, da dove si immetterà sul percorso della Treviso Marathon 1.2. La prima MoohRun correrà anche per l’Advar di Treviso e Un Cuore per Tutti – Onlus di Marghera (una parte del ricavato sarà infatti devoluta a queste associazioni). A dare la carica al gruppo muccato ci sarà lo speaker Paolo Mutton.

Le iscrizioni si sarebbero dovute chiudere martedì 24 febbraio, ma visti i grandi numeri di adesione si sono giovedì 19 febbraio. La consegna del pettorale e della maglia dell’evento per verrà effettuata sabato 28 febbraio all’Expo Run nelle sale della Camera di Commercio in piazza Borsa dalle 10 alle 20 e la mattina della gara prima della partenza in Piazzale Burchiellati dalle ore 8 alle ore 9.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Giro del lago di Resia, un edizione di successo con 4.000 iscritti
Scegli la tua gara! Il calendario delle gare firmate TDS dal 21 al 22 luglio.
14 al 15 luglio 2018, I risultati delle gare di Timing Data Service
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali
#Pastaparty con Julia Jones che ci parla di Venicemarathon
Video Mattoni České Budějovice Half Marathon