CHIUSE IN ANTICIPO LE ISCRIZIONI ALLA PRIMA MOOHRUN, TREVISO INVASA DAI RUNNER-MUCCA

Il gruppo La Butto in Vacca Running Friends

Il gruppo La Butto in Vacca Running Friends

Un successo che ha superato le aspettative, tanto, da costringere gli organizzatori a chiudere anzitempo le iscrizioni alla prima MoohRun. Superata quota 1.500 Treviso Marathon e La Butto in Vacca Running Friends hanno infatti comunicato ai tanti fan su Facebook e agli utenti dei siti internet www.trevisomarathon.com, www.moohrun.it e www.labuttoinvacca.it la chiusura delle iscrizioni.
“Non potevamo fare altrimenti, abbiamo preso questa decisione a malincuore ma si è resa necessaria al fine di garantire il corretto svolgimento dal punto di vista logistico e per assicurare la consegna a tutti delle maglie – hanno scritto Nicola Padoan, Enrico Nanni e Daniele Marchesini, della Butto in Vacca su Facebook – siete tantissimi”.

La prima edizione della manifestazione ludico – motoria di 8,5 km si terrà domenica 1° marzo a Treviso. La partenza è fissata alle 9.15 da Borgo Mazzini. Dopo la partenza il serpentone muccato transiterà sotto Porta San Tommaso e percorrendo poi via Vittorio Veneto, viale Brigata Treviso e viale della Repubblica, da dove si immetterà sul percorso della Treviso Marathon 1.2. La prima MoohRun correrà anche per l’Advar di Treviso e Un Cuore per Tutti – Onlus di Marghera (una parte del ricavato sarà infatti devoluta a queste associazioni). A dare la carica al gruppo muccato ci sarà lo speaker Paolo Mutton.

Le iscrizioni si sarebbero dovute chiudere martedì 24 febbraio, ma visti i grandi numeri di adesione si sono giovedì 19 febbraio. La consegna del pettorale e della maglia dell’evento per verrà effettuata sabato 28 febbraio all’Expo Run nelle sale della Camera di Commercio in piazza Borsa dalle 10 alle 20 e la mattina della gara prima della partenza in Piazzale Burchiellati dalle ore 8 alle ore 9.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto