OXYBURN AIUTA LE TUE GAMBE A RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO

Born2Run_bLa stagione sta entrando nel vivo, la preparazione per le corse primaverili diventa più intensa e il meteo alterna il tipico clima invernale a giornate più miti. Per affrontare questo particolare periodo dell’anno con più energia Oxyburn propone nella sua gamma di intimo tecnico pantaloni per tutte le esigenze:

Con i 5075 Born 2 Run allenarsi diventa un piacere in tutte le stagioni. Ripararsi anche nelle giornate più fredde non compromette la traspirazione, grazie agli inserti in tessuto con tecnologia DryTech. La compressione è leggera, tonificante e l’assenza di cuciture evita fastidiosi sfregamenti. L’aderenza è perfetta e la conformazione del tessuto segue i muscoli e le articolazioni per la più totale libertà di movimento. Ideali anche per il recupero.

Quando l’impegno aumenta si può fare affidamento sui 5015 Tinley. Stesso comfort e capacità di traspirazione e termoregolazione dei Born 2 Run, ma la tecnologia Smart Squeeze, con compressione graduata attiva favorisce e incrementa la velocità del flusso sanguigno migliorando l’apporto di ossigeno ai muscoli, quindi la performance e anche il recupero dopo lo sforzo.5015 Tinley

Dopo tanto allenarsi, il giorno della gara i compagni ideali sono i 5035 Rampage, con tecnologia IntegraTech che abbraccia e sostiene la muscolatura mentre aumenta la traspirazione in altre zone. La compressione è alta, agisce sul muscolo favorendo il ricambio sanguigno e quindi l’ossigenazione migliorando la performance. Pensata per distanze medio – lunghe, ritarda la formazione di acido lattico.

Comfort, recupero o performance, qualunque sia l’obiettivo Oxyburn ha una soluzione per aiutarti a raggiungerlo.

 5035_RAMPAGE_fianco

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni