ALLENARSI PER LA ROMAOSTIA CON ANNALISA MINETTI

Sabato 21 febbraio alle ore 10.00, presso l’adidas store dei Parchi della Colombo (via Cristoforo Colombo 1897) è in programma la penultima training run di preparazione alla RomaOstia del prossimo primo marzo. Sarà occasione per gli amatori che stanno rifinendo la preparazione per i 21 km e per i neofiti che vogliono portare a casa la prima medaglia nella 5 km, di allenarsi sotto la guida di Massimiliano Monteforte insieme agli atleti del Gruppo Sportivo Bancari Romani e del Purosangue Athletic Team, ai Pacer della Romaostia con indosso le Supernova Glide 7, fornite per un test gratuito da adidas.

Questa sarà anche l’occasione per incontrare e correre insieme alla campionessa paralimpica Annalisa Minetti che sarà presente all’allenamento ed alla gara e che dispenserà i suoi consigli a quanti vorranno unirsi a questo “allenamento a porte aperte”.

Tutti i partecipanti riceveranno un utilissimo gadget adidas e un buono sconto del 20% da spendere presso l’adidas store dei Parchi della Colombo.

Le iscrizioni alla Euroma2Run sono aperte, per iscriversi o per avere maggiori info: www.romaostia.it oppure presso gli adidas store.

Lascia un commento

Freelifenergy
Periodizzazione dell’allenamento e gestione del periodo di off season, anche nell’alimentazione: ecco cosa devi sapere!
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video