MEDAGLIA E AFTER PARTY, LE ULTIME DALLA MARATONA DI ROMA

Il giovane artista filippino Ralf Joshua Trillana, è l’autore della medaglia ufficiale della Maratona di Roma 2015: l’’acqua che scorre e il vento che soffia sono gli elementi naturali che accompagnano la corsa podistica. La figura dell’atleta in primo piano, nella sua essenzialità e caratteristiche anatomiche senza distinzioni, è protesa verso la meta in uno slancio simbolico; in un piano intermedio, a numeri romani (omaggio alla Capitale), il riferimento alla XXI edizione; sullo sfondo il monumento forse più rappresentativo di Roma, il Colosseo e gli elementi paesaggistici e decorativi.

E la medaglia potrà essere sfoggiata nell’ After-Party della Maratona di Roma al Nur Bar, uno tra i locali più trendy della Capitale (vicino a Corso Vittorio Emanuele II). Cibo, musica, drink, intrattenimento: tutta l’esuberanza di Roma, l’occasione perfetta per condividere la soddisfazione e la passione con maratonete e maratoneti di tutto il mondo. Appuntamento domenica 22 marzo, dalle 18:30 fino a tarda notte.
Buffet aperto fino alle 22.00. Buffet e prima consumazione inclusi.
Il costo d’ingresso è di € 10,00 a persona per atleti (indossando la medaglia o il pettorale della maratona o della RomaFun) e accompagnatori (ingresso gratuito per gli under 14).

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO