BRESCIA ART MARATHON, IL REGALO IDEALE PER CHI AMA GLI INNAMORATI DELLA CORSA

Se il tuo cuore batte forte per un runner, un originale regalo per San Valentino è la Brescia Art Marathon. Maratona, mezza maratona o Brescia Ten da 10km si può scegliere la distanza per stupire il proprio partner. Info e iscrizioni sul sito della manifestazione.

Intanto continuano i Running Days: ancora allenamenti, teoria e pratica, organizzati da Brescia Marathon in collaborazione con il Marathon Sport Center. Domenica 8 Febbraio 5° appuntamento con il seguente tema: “Integratori e performance, tecnico Ethic Sport”. I Running Days sono corsi gratuiti, anche solo su singola data sui nove incontri previsti, non vincolanti a correre la maratona del 15 Marzo. Sono centinaia le persone che già stanno partecipando ogni domenica.

Oltre allo sport, Brescia Art Marathon è anche salute e solidarietà con la Family Walking, camminata di 4 km , a ritmo libero, nel centro storico della città. Il ricavato dell’evento solidale  sarà  interamente devoluto all’ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA di Brescia. Iscrizioni sabato 14 e domenica mattina 15 Marzo, bambini sotto i 10 anni gratuiti, maglia ricordo e tante sorprese per i bambini.

Tute le info su http://www.bresciamarathon.it/

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!
Come alimentarsi durante la preparazione ad un evento sportivo
Il video della Milano Marathon: riviviamo le emozioni in 1 minuto