BRESCIA ART MARATHON, IL REGALO IDEALE PER CHI AMA GLI INNAMORATI DELLA CORSA

Se il tuo cuore batte forte per un runner, un originale regalo per San Valentino è la Brescia Art Marathon. Maratona, mezza maratona o Brescia Ten da 10km si può scegliere la distanza per stupire il proprio partner. Info e iscrizioni sul sito della manifestazione.

Intanto continuano i Running Days: ancora allenamenti, teoria e pratica, organizzati da Brescia Marathon in collaborazione con il Marathon Sport Center. Domenica 8 Febbraio 5° appuntamento con il seguente tema: “Integratori e performance, tecnico Ethic Sport”. I Running Days sono corsi gratuiti, anche solo su singola data sui nove incontri previsti, non vincolanti a correre la maratona del 15 Marzo. Sono centinaia le persone che già stanno partecipando ogni domenica.

Oltre allo sport, Brescia Art Marathon è anche salute e solidarietà con la Family Walking, camminata di 4 km , a ritmo libero, nel centro storico della città. Il ricavato dell’evento solidale  sarà  interamente devoluto all’ASSOCIAZIONE ITALIANA CONTRO LE LEUCEMIE, LINFOMI E MIELOMA di Brescia. Iscrizioni sabato 14 e domenica mattina 15 Marzo, bambini sotto i 10 anni gratuiti, maglia ricordo e tante sorprese per i bambini.

Tute le info su http://www.bresciamarathon.it/

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
C’era una vola la Torino – Saint Vincent.
LA MEZZA DI TREVISO OLTRE I 2.200 ISCRITTI
RDS radio partner della 32^ Huawei Venicemarathon
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL