WINGS FOR LIFE RUN PER SAN VALENTINO, UN DONO CHE FA BENE A TUTTI

San Valentino sta arrivando e per tutte le coppie stanche dei soliti cliché il regalo lo propone Wings For Life Run con i voucher d’iscrizione il pensiero d’amore fa bene al cuore di tutti.

A come Amore, per lo sport e per l’arte: la location italiana della Wings for Life World Run si riconferma la romantica Verona, la città patrimonio dell’Unesco, che con il suo territorio e i paesaggi mozzafiato è pronta a coronare la passione di tutti, all’insegna della solidarietà.
Le opportunità per un programma romantico dopo la corsa sono moltissime: una passeggiata nel centro di Verona fino al celebre balcone di Giulietta e un aperitivo in Piazza Bra con vista sulla splendida Arena per concludere la giornata.

B come Beneficienza, Atleti e Ambassador Italiani e Internazionali come Giovanni Storti, Giorgio Calcaterra, Claudia Gerini, Fiammetta Cicogna, Linus, Tony Caroli, Marco Aurelio Fontana insieme domenica 3 maggio 2015 alle
ore 13.00 (ora locale) sulla linea di partenza per correre per chi non può farlo.

C come Correre, Correre mano nella mano in fuga romantica dalla catcher car. La formula innovativa della Wings for Life World Run è semplice e al tempo stesso rivoluzionaria: nessun traguardo da raggiungere. La catcher car parte all’inseguimento dei runner in fuga mezz’ora dopo il via ad una velocità di 15km/h, nel momento in cui supera i partecipanti ne decreta l’eliminazione.

Il 3 maggio 2015 alle ore 11.00 UTC in più di 35 location dislocate nei 6 continenti corrono simultaneamente runner professionisti, appassionati e neofiti. Tutti pronti a correre per chi non può farlo per raccogliere fondi a favore della Fondazione Wings for Life che si occupa di finanziare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.wingsforlifeworldrun.com e nelle librerie laFeltrinelli selezionate

Per maggiori informazioni: www.wingsforlifeworldrun.com

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video