ANNALISA MINETTI: STO MALE, MA CE LA FARO’

Lo sfogo della modella-cantante-atleta è arrivato questa mattina sulla sua pagina facebook ufficiale con un video della durata di pochi minuti. Triste e preoccupata la campionessa mondiale paralimpica degli 800 metri ha parlato del suo stato di salute: “E’ dal 6 gennaio che non corro – ha esordito – per un grave stiramento al bicipite femorale destro, ora ho una flebite da trauma e si è gonfiata la gamba”.

Come ogni runner che si rispetti anche Annalisa, che ha un personale di 2’21″85 sugli 800 metri, crono di tutto rispetto che le è valso l’oro ai campionati mondiali nel 2013, non vede l’ora di rientrare e sta facendo di tutto per tenere alto il suo stato di forma: “Voglio ringraziare Monia che sta cercando di farmi guarire il prima possibile, Stefano la mia guida che mi porta anche in piscina dove mi sto allenando duramente per non perdere troppo. Ringrazio però tutti i miei fans per i tanti messaggi arrivati in questi venti giorni dove non riesco più a correre”.

Infine la zampata della campionessa, il graffio della tigre che sa che può fare ancora tanto: “E’ un infortunio grave. il mio più duro da quando ho iniziato a correre. Ma giuro che farò di tutto per vincere ancora i mondiali che si terranno a Doha dal 22 al 31 ottobre, statene certi!”

Cesare Monetti

 

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video