DANILO GOFFI AMBASSADOR DELLA SUISSEGAS MILANO MARATHON, PER PROMUOVERE LA CORSA.

Ambasciatore, o meglio, Ambassador; per la precisione, SuisseGas Milano Marathon 2015 Ambassador.
L’attuale detentore del titolo italiano sui 42km è stato coinvolto in questo progetto volto ad avvicinare quante più persone alla pratica attiva della corsa e, nello specifico, ad incentivare le iscrizioni alla SuisseGas Milano Marathon del prossimo 12 aprile – o a una delle staffette previste dal Charity Program della manifestazione. “Non potevo rifiutare questa proposta”, ci spiega l’atleta nervianese, “perché correre è la cosa che mi piace e mi riesce meglio. E adidas -tra i sostenitori di questa iniziativa, e la SuisseGas Milano Marathon hanno significato tanto per me: è giunta l’ora di ricambiare!”
Quindi, maglietta adidas rossa con la scritta follow me to the SuisseGas Milano Marathon indosso, e via verso nuovi allenamenti specifici, di gruppo, per finalizzare la preparazione in vista della gara meneghina – i dettagli che vedranno attivamente coinvolto Danilo saranno svelati nei prossimi giorni.

Per il momento, segnaliamo che coinvolgimento di Danilo al programma Ambassador darà benefici anche al portafogli di chi decide di seguirlo: chi si iscriverà alla gara di Milano tramite l’Ambassador Danilo Goffi avrà diritto ad una scontistica particolare. Basterà contattare direttamente il campione via mail all’indirizzo officinadellosportivo@gmail.com.

Per quanto riguarda i prossimi impegni di Danilo Goffi, l’atletasarà al via alla Mezza delle Due Perle di sabato 1 febbraio, la Mezza delle Terre Verdiane del 22 febbraio, la Roma-Ostia del 1 marzo. E ovviamente a Milano… “Beh, non posso dirvi ora cosa farò a Milano: sono un Ambassador, creiamo un po’ di suspense e…chi mi segue, lo saprà!”.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Sara Dossena contro tutti alla “stra”. L’Eden della corsa è a Livigno
Napoli running vuole te: Diventa volontario (e porta un amico)
Mondiali 100km, il ct Paolo Germanetto: “Niente donne e solo 5 uomini perchè…”
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Cagliari Urban Trail, emozionante da vedere e da vivere
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni