BROOKS ADRENALINE ASR 11 GTX, ASCIUTTI IN TUTTE LE STAGIONI, SU TUTTI I TERRENI.

  Nonostante l’inverno fino ad ora sia stato dal clima particolarmente clemente, per non permettere alla brutta stagione di fermare gli allenamenti su qualsiasi terreno, Brooks ha pensato alla Adrenaline ASR 11 GTX.

Il concetto è semplice: prendere la scarpa più amata e venduta, renderla versatile per ogni tipo di terreno con una suola aggressiva e aggiungere una membrana in GORE-TEX® alla tomaia, per renderla traspirante e soprattutto impermeabile.

Altre caratteritiche peculiari sono l’intersuola nell’innovativo ed esclusivo BioMoGo, per un’ammortizzazione reattiva ed estesa per tutta la lunghezza, una maggiore durata e capacità di regolazione della temperatura. Inoltre è un materiale amico dell’ambiente, 50 volte più biodegradabile delle schiume tradizionali.

Le Adrenaline ASR 11 GTX sono adatte a chi soffre di eccessiva pronazione, sostenendone il movimento con la tecnologia PDRB™ Progressive Diagonal Rollbar ,un sistema antipronazione costituito da un inserto a doppia densità posizionato nella zona mediale interna dell’intersuola e studiato per controllare la pronazione in modo progressivo. La velocità di pronazione viene ridotta gradualmente consentendo il giusto movimento di ammortizzamento biomeccanico.

Quindi stabilità, versatilità, controllo, comfort e asciutto sono le parole d’ordine di questo modello, adatto per attività mista sterrato-asfalto e nordic walking.

Si trovano in promozione nello store di LBM Sport, a questo link.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video