CON RUNTODAY CORRI A CHIA LAGUNA HALF MARATHON

Scattate in anticipo, oggi è il momento di Chia Laguna Half Marathon

Early booking: il 31 gennaio scade l’offerta speciale per la mezza. Tra la fine dell’anno vecchio e l’inizio dell’anno nuovo i runner programmano la loro stagione. Per questo abbiamo voluto riservare agli appassionati che hanno Chia nel mirino, e vogliono assicurarsi per tempo un pettorale alla Chia Laguna Half Marathon 2015, un’offerta speciale: Fino al 31 gennaio, quindi ancora per poco più di due settimane, è infatti possibile iscriversi alla 21 km alla quota di 15 €.

Per quanto riguarda la 10 Km agonistica, invece, la quota di 10 € rimarrà in vigore sino al 31 marzo.

Inoltre se ti iscriverai con Runtoday avrai in omaggio un paio di calze da running! Scrivici a press@runtoday.it

 

 

Non solo running

la Chia Laguna Half Marathon è un’occasione unica nel panorama italiano per coniugare sport e vacanza. La gara è infatti programmata la domenica che chiude il Ponte del Primo Maggio in un week end che vede Cagliari celebrare la 359^ Festa di Sant’Efisio. Un intenso momento di devozione, fede, cultura e tradizioni centenarie che si fondono in una processione che da sola vale il viaggio.

Abbiamo quindi pensato a una proposta dedicata a chi, oltre a misurarsi sul percorso (per quest’anno stiamo definendo leggere modifiche che lo renderanno più veloce e che saranno presto annunciate), vuole godere dell’ospitalità del Chia Laguna Resort, che per l’occasione inaugura la nuova stagione.

E’ disponibile l’offerta “Opening Special” pensata per i runner che scelgono di passare qualche giorno nel nostro angolo di Sud Sardegna e che rimarrà valida sino al 16 febbraio.

Per tariffe, condizioni e validità del pacchetto “Opening Special” sul sito ufficiale.

Segnaliamo, infine, che è in vigore il regime tarifario unico per chi vola verso Cagliari con Alitalia da Roma e Milano (dettagli sul sito www.alitalia.com).

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Silvia affetta da sclerosi multipla e Stefano con il Parkinson: la loro forza un esempio per tutti alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon
Annunciata la madrina Stramilano 2019: E’ la sportivissima Fderica Fontana
Che musica la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon con la playlist firmata da Valeria Straneo, Sara Galimberti e Lorenzo Dini
Freelifenergy
La tua maratona: i consigli di Freelifenergy per gestirla al meglio.
Marathon des Sables è più semplice con i consigli di Freelifenergy
Freelifenergy ti invita per sabato 12 al Meeting MDS 2019
#pastaparty
2^ parte, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019.
Su Canale 3, l’Approfondimento sulla Terre di Siena Ultramarathon 2019. 1^ parte
A #pastaparty si parla di Vibram e Five fingers