IL CONCORSO RUNNING WITH UNICREDIT REGALA LA GENSAN GIULIETTA&ROMEO HALF MARATHON

Con l’avvicinarsi della nuova edizione della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, in programma a Verona il prossimo 15 febbraio, prende il via la nuova edizione di Running with UniCredit, il concorso a premi ideato dalla banca per coinvolgere attivamente i sempre più numerosi appassionati di running e per valorizzare il supporto del Gruppo a questo genere di manifestazioni.

In qualità di sponsor della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, UniCredit mette in palio a partire da questa settimana e fino al prossimo 6 febbraio, 50 iscrizioni gratuite per altrettanti runner che avranno così l’opportunità di unirsi all’UniCredit Running Team e correre il prossimo 15 febbraio la canonica distanza di 21km e 97 metri.

Iscriversi è semplice: accedendo al sito www.runningwithunicredit.it i partecipanti, dopo essersi registrati, possono provare subito a vincere i pettorali in palio e correre così le gare con la maglietta ufficiale dell’UniCredit Running Team.

L’iniziativa mette in gioco un ulteriore premio finale, che premierà la creatività dei runner interessati. Attraverso la semplice domanda “E tu perché corri?” ogni partecipante verrà invitato, al termine della registrazione, a dare la propria risposta motivazionale. Fino al 20 gennaio tutti potranno così esprimere e testimoniare la propria passione per il running. Le migliori frasi verranno scelte da una giuria e, tra queste, 30 verranno estratte e potranno vincere il super premio finale: un’esclusiva t-shirt tecnica personalizzata con la propria frase.

Dichiara Romano Artoni, Deputy Regional Manager Nord Est di UniCredit: “Questa iniziativa rappresenta un’occasione per valorizzare, promuovere e se possibile rinforzare la nostra partnership con eventi sportivi di grande impatto e di richiamo per un vasto pubblico, come la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon. UniCredit intende così ribadire il proprio ruolo di partner di riferimento per le comunità in cui opera, a maggior ragione in un territorio, quello veronese, in cui affondano le radici storiche dell’istituto”.

“E’ un grande piacere ricevere il supporto di un Istituto di credito dell’importanza  di Unicredit, la cui tradizione è radicata nel territorio veronese come la tragedia di Giulietta e Romeo. – afferma Matteo Bortolaso, vicepresidente del comitato organizzatore – Intendiamo sviluppare il rapporto con gli atleti dell’Unicredit Running Team per far crescere il nostro evento al massimi livelli, favorendo anche la presenza di atleti stranieri, che un’entità multinazionale come UniCredit può incentivare.”

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video