ROMAOSTIA HALF MARATHON, TRA POCO ISCRIZIONI CHIUSE, GIA’ RAGGIUNTI I 9000 PARTECIPANTI.

Domenica 1° marzo la RomaOstia “taglierà” il quarantunesimo traguardo di un lungo percorso fatto di passione sportiva e atletica di alto livello che ha portato quella che fu una semplice idea di Luciano Duchi ad essere oggi la mezza maratona più partecipata ed amata dai podisti italiani.

Le iscrizioni alla gara agonistica si chiuderanno il prossimo 5 febbraio e al momentogli iscritti sono già 9000, come nel 2014. Iscriversi è molto semplice: basta collegarsi al sito www.romaostia.it e seguire la semplice procedura online. Al termine dei vari passi, nei quali viene richiesto di inserire i propri dati personali e tecnico-sportivi (compreso il corretto PB sulla mezza maratona), si può decidere di donare un euro, già compreso nella quota di iscrizione, ad una delle quattro charity che sono sostenute dal Comitato Organizzatore.

Potete scegliere di sostenere: la Comunità di Sant’Egidio, attivissima in tutto il mondo al fianco dei poveri e dei bisognosi, oppure Special Olympics Italia con le sue attività e i suoi atleti speciali, oppure la Komen Italia Onlus per la ricerca e la lotta contro tumori al seno, oppure Sport Senza Frontiere Onlus che lavora per l’integrazione e il diritto allo sport per tutti.

Sempre su www.romaostia.it è possibile consultare tutte le info e la lista degli hotel convenzionati per godere di ottime tariffe agevolate e soggiornare vicinissimi a Casa RomaOstia e alla partenza del Pala Lottomatica.
Prenotando in questi hotel potrete usufruire del late check-out (fino alle 14) e dei servizi bus navetta previsti per il giorno della gara. Chi sceglierà l’Aran Mantegna, potrà anche godere della presenza dei migliori atleti internazionali e dei loro allenatori, a prezzi assolutamente convenienti.

Lascia un commento

Freelifenergy
Lo sport è scienza con equipeenervit.com
I vantaggi della capillarizzazione nello sport
Corsa e metodo brucia grassi
#pastaparty
Runtoday VIP/Huawei Venicemarathon è con Maria Colantuono
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video