METRO GROUP Marathon Düsseldorf, LA TRASFERTA DIVENTA PIU’ FACILE CON TRAVELMARATHON

Programmare le maratone per il 2015 non è semplice, soprattutto se bisogna scegliere una destinazione nuova e fuori dall’Italia. Tra le mete più interessanti per la prossima primavera c’è sicuramente la METRO GROUP Marathon Düsseldorf, che si terrà nella città tedesca il 26 aprile 2015, con un tracciato tra i più veloci d’Europa, che si snoda tra centro città e parco sul fiume.

Düsseldorf è pronta ad accogliere i circa 15.000 maratoneti da tutto il continente con un’ampia offerta alberghiera e l’aeroporto internazionale ottimamente collegato, anche dall’Italia. Per rendere le cose più semplici e pensare solo ad allenarsi, si può viaggiare con il pacchetto dedicato di Traverlmarathon, partner ufficiale della METRO GROUP Marathon Düsseldorf che comprende volo, 4 giorni e 3 notti in camera doppia di albergo selezionato a 3 stelle superiore, pettorale, accompagnamento alla gara/expo, programma di allenamento con un esperto preparatore atletico e assistenza Travelmarathon in hotel, con accompagnatore reperibile 24h. Una destinazione ideale anche per partire con la famiglia viste le agevolazioni per i bambini, che pagano solo la quota relativa al biglietto aereo.

L’hotel selezionato è in una zona tranquilla e residenziale per garantire tranquillità, riposo e concentrazione in vista dell’impegno della METRO GROUP Marathon Düsseldorf, ma è anche comodamente collegato con l’aeroporto e il centro città.

Ad esempio, è possibile acquistare il seguente pacchetto con  quota di Partecipazione (289 Euro 4 gg. / 3 notti) già comprensivo del volo e di tanto altro per i giorni:

dal ven. 24 al lun. 27 Aprile

dal sab. 25 al mar. 28 Aprile

in base all’aereoporto di partenza

è possibile su richiesta partire anche il giovedì 24 Aprile

Tutte le informazioni, i dettagli e le quote si possono trovare sul sito di Travelmarathon a questo link.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
Campaccio Cross Country, la gara di tutti: giovani, master e campioni
Oro per Nadia Battocletti ai Campionati Europei di corsa campestre
“La Traccia Bianca”, la 14^ edizione il 24 febbraio!