ISCRIZIONI SPECIALI CON RUNTODAY ALLA CHIA LAGUNA HALF MARATHON

Corri con Runtoday la Chia Laguna Half Marathon del prossimo 3 Maggio. Quarta edizione, inserita nel calendario ufficiale Fidal, gara che si terrà a Chia, Domus de Maria, vicino a Cagliari.

Un’opportunità unica di correre e godersi uno splendido tratto della costa sarda, il tutto unito ad un eccellente livello di ospitalità, come quella offerta dal Chia Laguna, un magnifico Resort in grado di soddisfare tutte le esigenze.

La 1° edizione della Chia Laguna Half Marathon si è tenuta il 29 Aprile 2012 e ha visto la partecipazione di oltre 1.200 concorrenti, nel 2013 vi sono stati ben 2.200 concorrenti mentre nella terza edizione svoltasi il 27 aprile 2014, e valida per i Campionati Italiani Individuali e di Società Master di Maratonina, ha visto ai nastri di partenza ben 3.100 runner.

LA DISTANZA – Si gareggia su una distanza classica di 21.097 metri. Il comitato organizzatore ha predisposto anche una 10.000 metri competitiva, per chi vuole andare più veloce o per chi non ha nelle gambe il fondo per correre la doppia distanza, e una 10.000 e 5.000 metri non competitive, per chi vuole spendere un long weekend che combini egregiamente sport e turismo, in una delle coste più belle della Sardegna.

CHE SPETTACOLO  – Il percorso promette immagini che resteranno a lungo scolpite nella mente dei partecipanti; i primi chilometri non saranno velocissimi , ma allo “scollinamento” lo spettacolo che si presenta farà venire voglia di fermarsi, e non per la fatica, bensì per le fantastiche vedute: l’incantevole baia di Tuerredda, con i suoi colori che spaziano dal turchese al blu profondo dei fondali.

Iscritivi con Runtoday, mandaci una mail a press@runtoday.it, sia per te che per il tuo gruppo disponibili offerte speciali sia per il solo pettorale di gara ma anche per il pacchetto di soggiorno + pettorale di gara presso il Chia Laguna Resort.

Scrivici e chiedici informazioni per la tua iscrizione speciale: press@runtoday.it

 

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SPORTWAY LAGO MAGGIORE MARATHON: ATTENZIONE AL CAMBIO QUOTA!
CMP TRAIL: SI CORRE L’8 OTTOBRE!
TAGLIA, RITIRA LA MEDAGLIA E FA FINTA DI NULLA: VI DICO PERCHE’ HO RAGIONE IO
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO