GIRO DEL LAGO DI RESIA 2015, ISCRIZIONI APERTE A BREVE

Nonostante ora freddo e neve siano i protagonisti della stagione in Alto Adige, l’Ok Team e del suo presidente Gerald Burger stanno già lavorando per il prossimo Giro del Lago di Resia, che si terrà sabato 18 Luglio 2015.

Questa sarà la nuova data della 16a edizione del Giro Lago di Resia, il più grande evento podistico in Alto Adige,le cui iscrizioni si apriranno tra pochi giorni, da giovedì 15 Gennaio 2015; saranno possibili online sul sito ufficiale www.girolagodiresia.it e via fax ai recapiti indicati sul sito.

Come sempre sarà una grande giornata di sport, con migliaia di partecipanti  iscritti alla competitiva da 15,6km che gira tutta intorno al lago di Curon, poi spazio anche agli handbiker e ai nordic walker oltre ai  bambini con le gare a loro dedicate.  Prevista anche la ‘Just for fun’ dove i corridori potranno vivere il Giro del Lago di Resia solo per il proprio piacere ed il benessere.

Oltre alla corsa, per tutti gli amanti delle bici Il Giro del Lago di Resia informa che per la prima volta verrà organizzata la ‘Ortler Bike Marathon’ che si svolgerà il 6 giugno 2015. La gara si rivolge a tutti gli appassionati della MTB che cercano una sfida alle spalle del ghiacciaio dell’Ortles, con paesaggi unici dell’Alta Val Venosta: il Castel Coira, il Monastero Monte Maria, il re Ortles e il lago Resia scenari che lasciano a bocca aperta. Vi saranno due percorsi differenti da poter scegliere, da 51 oppure da 90km. In comune i due itinerari hanno la bellezza e la varietà del tracciato, composto da una vasta gamma di beni culturali e viste spettacolari.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
PISAMARATHON PER TUTTI: 42, 21, 14, 7 e 3 km
AGSM VERONAMARATHON 2017: LA BASILICA DI SAN ZENO SULLA MEDAGLIA
Abbigliamento Accessori Calzature
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL
LA TECNOLOGIA VIBRAM AI PIEDI DEL BIANCO