L’INVERNO NON FERMA I RUNNER CON LA NUOVA COLLEZIONE KALENJI


Maglia Warm Elio
Kalenji presenta la nuova collezione autunno inverno per accompagnare i runner nella stagione fredda, tenendo conto di comfort, materiali e visibilità. Già disponibile nei punti vendita Decathlon e online, unisce alla gamma degli insostituibili nuovi prodotti per le runner e i runner che non vogliono fermare i loro allenamenti in inverno. 

Giacca “3 in 1” Elio
Le atlete troveranno tra le novità la maglia Warm Elio, dall’innovativo taglio “a tunica”, più lungo, che protegge i fianchi. Comfort e protezione sono massimi con il passaggio per il pollice, la cerniera che arriva all’apice del collo e la coulisse in vita. Warm Elio è ideale per le uscite autunnali come per quelle invernali grazie al componente isolante e agli inserti a livello del seno, utilicontro il vento
Kiprun Warm Up
La versatilità invece è la caratteristica di un’altra novità Kalenji, la giacca antipioggia “3 in 1” Elio, dal sistema di chiusure a calamita che permette di passare velocemente dalla modalità giacca a quella gilet/bolero, con le parti amovibili che possono essere conservate nella tasca dorsale per poter modulare la protezione senza interrompere la sessione di allenamento.
Tra le giacche, nuova anche la leggerissima Kiprum Warm Up, con la tecnologia I-Reflect che “ricicla” il calore del corpo: grazie al componente in Softshell interno alla giacca, riflette il 65% dei raggi infrarossi emessi durante lo sforzo, aumentando le proprietà isolanti.
Giacca Kiprun Evolution
Per quanto riguarda la collezione maschile, nuovi sistemi di aerazione intelligente per la maglia e la giacca Kiprun Evolution: oltre ai materiali isolanti, protettivi dal vento e altamente traspiranti in modo da eliminare il sudore, il runner può gestire la propria temperatura grazie alle diverse cerniere anteriori e le zone areate su schiena e sotto le braccia. Nuovo anche l’intimo Kiprun, perfettamente traspirante e ora senza cuciture laterali.
Infine, novità acquistabile esclusivamente su web, disponibile per 
Kiprun Electro Warm
le runner e i runner, la giacca a riscaldamento elettrico integrato Kiprun Electro Warm, con uno strato di tessuto elettroriscaldante in corrispondenza della schiena e alimentato da una batteria integrata nella giacca, esegue cicli di riscaldamento di 15 minuti con autonomia di 2 ore. Il meccanismo di riscaldamento è facilmente regolabile dal runner.
Capi per tutte le esigenze che non permettono più scuse per rinunciare al proprio allenamento, anche in inverno.

Lascia un commento

Freelifenergy
Il recupero e la regola delle 4 R
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!