SI CHIUDE TRA LE COLLINE DEL PROSECCO LA TRIVENETO RUN 2014, TANTI I PREMIATI

Dopo una stagione tutta di corsa, ieri a Vidor (TV) con la quinta Prosecco Run, la conclusione del Triveneto Run 2014, l’originale circuito firmato Maratona di Treviso che da febbraio ha portato i podisti a gareggiare tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. La 21,097 km sulle strade del Prosecco Docg di Conegliano e Valdobbiadene, che ha attraversato magnifici paesaggi con i caratteristici vigneti e  ben 17 cantine, ha chiuso il tour di sei tappe nato per premiare i fedelissimi, coloro che hanno percorso più chilometri, al di là di piazzamenti e tempi cronometrici. Sul palco del centro polifunzionale della Pro Loco La Vidorese, per le premiazioni, quest’anno sono saliti in 92. Ben 16 i “superpodisti” che hanno coperto la distanza di 147 chilometri, arrivando al traguardo di tutte le manifestazioni previste per quest’anno, dalla seconda Ventuno del Cima disputata l’8 febbraio a Conegliano alla Treviso Marathon 1.1 del 2 marzo, dalla 19esima Maratonina di Trieste del 4 maggio alla 15esima Maratonina Città di Udine del 21 settembre, dalla settima Maratonina di San Martino svoltasi a Paese il 9 novembre fino alla mezza maratona trevigiana di oggi. Possono fregiarsi del titolo di Runner.147, la fascia più importante, Flora Andreetta, Roberto Bordin, Federico Brunetta (Gp Livenza Sacile), Michele Cinel (Atletica Valdobbiadene), Roberto Crosato (Atletica Vittorio Veneto), Alessandra De Lorenzi (Tortellini Voltan Martellago), Roberto De Vivo (Generali Runners), Leonardo Di Turi (Atletica Montebelluna), Renata Foltran (Club del Torcio), Giovanni Loconsole (Amatori Atletica Chirignago), Ivano Masetto (Club del Torcio), Loris Mognato (Generali Runners), Andrea Perazzolo (Carniatletica), Manuele Santarossa, Silvia Stefanello (Asd Il corso di corsa), Gimmy Susan (Asd Scarpe Bianche).
Per la seconda fascia prevista, quella dei Runner.105, dedicata a coloro che hanno partecipato a tutte le mezze maratone o alla Treviso Marathon e a tre maratonine correndo la distanza complessiva di 105 chilometri (compresi anche coloro che hanno corso 126 chilometri), sono saliti sul palco in 74.
Per quanto riguarda invece le società (per le quali non sono state previste premiazioni) l’Asd Percorrere il Sile ha percorso, con i suoi portacolori, più chilometri di tutti, ben 3.864. A seguire la Scuola di Maratona di Vittorio Veneto (3.129) e il Gp Livenza Sacile (2.310).
Accanto a Maratona di Treviso, nell’organizzazione del Triveneto Run 2014, ci sono Silca Ultralite Vittorio Veneto, Atletica Silca Conegliano, Atletica Maratonina Udinese, Atletica Quinto Mastella e Asd La Bavisela.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
CORRIPAVIA ‘Special Edition’: Quante novità per domenica
CONTINUA IL VIAGGIO DI ANNA VERSO LA HUAWEI VENICEMARATHON 2017: RAGGIUNTI I 30K
SORRENTO-POSITANO COAST TO COAST 2017: SCOPRI LE PROMOZIONI PER LE SOCIETÀ
Abbigliamento Accessori Calzature
NUOVE ADIDAS ULTRABOOST ALL TERRAIN: TRASFORMA L’AUTUNNO NEL TUO ELEMENTO
ASICS LANCIA IL ‘SODDISFATTI O RIMBORSATI’
NUOVA COLLEZIONE MIZUNO PER IL TRAIL