SALOMON ESPANDE LO SPIRITO CITYTRAIL™ CON IL FIRENZE URBAN TRAIL DI MARZO 2015

Da leader in montagna a riferimento per tutti gli sportivi che corrono in città, Salomon aggiunge nel calendario dei suoi eventi Trail Running, il Firenze Urban Trail 2015, reduce dal successo della sua prima edizione.
Evento culturale a tutti gli effetti, il Firenze Urban Trail si pone tra i principali appuntamenti trail cittadini in Italia, con quattro percorsi diversi l’uno dall’altro così da soddisfare la voglia di trail running di ciascun partecipante in base alle sue personali possibilità e che hanno in comune il grande privilegio di permettere di correre tra i monumenti e sulle colline di una delle città più belle del mondo. Dopo il successo della prima edizione, esperti e appassionati potranno scegliere tra la ’13 km By night’ e la ’12 km Daytime’ a numero chiuso per 800 runners e le due gare di 26 e 42 km, rispettivamente 300 e 600 posti disponibili.
Per scoprire la Firenze più suggestiva e poetica, salendo e scendendo dal Centro Storico della città alla collina di Forte Belvedere, sabato 7 marzo alle 21 con le lampade frontali e replica domenica 8 marzo alle 9 e per i trailers più esperti, sempre la domenica mattina, l’itinerario più tecnico con un dislivello positivo di mille metri, con scorci e panorami mozzafiato che da Piazza Santa Croce costeggiando l’Arno, si inerpica fino a Settignano, Fiesole, Monte Ceceri e Maiano. Già aperte le iscrizioni sul sito www.firenzeurbantrail.com.
All’insegna dello spirito Salomon CITYTRAIL™, l’esperienza di corsa ispirata ai valori della montagna, che ha già conquistato i runner urbani in Italia e nel mondo, che si ritrovano a correre in qualsiasi contesto ambientale, grazie ad un nuovo approccio sportivo, alla tecnologia più evoluta e all’equipaggiamento più avanzato.
Per ulteriori informazioni: www.citytrail.salomonrunning.com; https://www.facebook.com/salomonrunning

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
22 Settembre, nasce il Trieste Urban Trail
Convocati gli azzurri per i mondiali 100km. Però manca…
La 19.a edizione della Stralivigno è alle porte, a dare spettacolo ci sarà anche l’azzurra Sara Dossena
Abbigliamento Accessori Calzature
La terra è diventata più soffice grazie al sistema di ammortizzaizone DNA Loft delle nuove Ghost 11
MIZUNO PRESENTA LA NUOVA COLEZIONE TRAIL RUNNING.
Con le Glycerin 16 Brooks presenta la nuova tecnologia DNA LOFT, per un esperienza di corsa più morbida.
#pastaparty
Maratona di Torino, un appuntamento imperdibile
Il 18 dicembre Pisa Marathon compie 20 anni
#Pastaparty con Davide Beccaro di Sziols, occhiali per l’outdoor con caratteristiche molto speciali