DOMENICA CON LA PROSECCO RUN SI CHIUDE LA TRIVENETO RUN 2014


I premiati 168km della scorsa edizione Ph Organizzazione

Domenica 7 dicembre ci sarà a Vidor la quinta Prosecco Run, ultima tappa del Triveneto Run 2014, l’originale circuito firmato Maratona di Treviso che da febbraio ha portato i podisti a gareggiare tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. La maratonina sulle strade del Prosecco Docg di Conegliano e Valdobbiadene che passerà dentro 17 cantine chiuderà così il tour di sei tappe nato per premiare i fedelissimi, coloro che hanno percorso più chilometri, al di là di piazzamenti e tempi cronometrici. Sono già state disputate la seconda Ventuno del Cima (Conegliano), la Treviso Marathon 1.1, la 19esima Maratonina di Trieste, la 15esima Maratonina Città di Udine e la settima Maratonina di San Martino (Paese).

Sono 97 i partecipanti che rientrano ancora nelle due fasce di premiazioni previste, i Runner 147, per gli atleti che parteciperanno a tutte le sei gare del circuito coprendo 147 km e i Runner 105, per coloro parteciperanno a tutte le mezze maratone o alla Treviso Marathon e a tre maratonine correndo la distanza complessiva di 105 km. A 126 km ci sono 16 atleti: Flora Andreetta, Roberto Bordin, Federico Brunetta (Gp Livenza Sacile), Michele Cinel (Atletica Valdobbiadene), Roberto Crosato (Atletica Vittorio Veneto), Alessandra De Lorenzi (Tortellini Voltan Martellago), Roberto De Vivo (Generali Runners), Leonardo Di Turi (Atletica Montebelluna), Renata Foltran (Club del Torcio), Giovanni Loconsole (Amatori Atletica Chirignago), Ivano Masetto (Club del Torcio), Loris Mognato (Generali Runners), Andrea Perazzolo (Carniatletica), Manuele Santarossa, Silvia Stefanello (Asd Il corso di corsa), Gimmy Susan (Asd Scarpe Bianche). A 105 km ci sono 14 podisti e a 84 ben 61 runners. Per quanto riguarda invece la classifica di società in testa si trova l’Asd Percorrere il Sile con 3297 km, che precede Scuola di Maratona di Vittorio Veneto (2646), Gp Livenza Sacile (2142), Atletica Buja e Maratonina Udinese (entrambe con 2121), Podismo Buttrio e Trieste Atletica (2079), Running Team Pettinerlli (1785) e La Bavisela (1512).

Accanto a Maratona di Treviso, nell’organizzazione del Triveneto Run 2014, ci sono Silca Ultralite Vittorio Veneto, Atletica Silca Conegliano, Atletica Maratonina Udinese, Atletica Quinto Mastella e Asd La Bavisela.

Lascia un commento

Attualità Cross Eventi Interviste&Personaggi Trail Ultramaratona
A SAN VENDEMIANO NASCE ATL.ETICA, UN SALTO… CULTURALE!
Servizi al top e grande cuore per la ‘6 ore per le vie di Curinga’
Succede che chi vince l’argento…scrive a chi vince l’oro. Franscesco Puppi l’ha fatto
Abbigliamento Accessori Calzature
HOKA ONE ONE RIVISITA LE CLIFTON 4 E LE SPEEDGOAT 2
Scopri La Maglia Tecnica Ufficiale della 32^ Venicemarathon
ASICS lancia la GEL-FujiRado