L’ATLETICA LIBERTAS VAL SABBIA FESTEGGIA IL PRIMO ANNO CON IL GRAN GALA’

E’ tempo per l’Atletica Libertas Vallesabbia di festeggiare il primo compleanno. Un anno intenso, vero, forte, impareggiabile. Con tanti nuovi amici, con le divise nuove sfoggiate in ogni gara, con le trasferte e poi con ben tre gare organizzate.

Parliamo della seconda edizione del Vertical Trail di Pomegnino di giugno, della ormai mitica Tre Campanili Half Marathon nella prima domenica di luglio ed infine della nuovissima Soiano Speed Trail di fine agosto. Tre gare, tre successi ed ancora poi il 1° Grand Prix della Corsa in Montagna della Vallesabbia e Alto Garda,  organizzazione che ha visto l’unione di diverse realtà sportive del territorio come Garda Running , Polisportiva Pertica Bassa, Avis e SSD Bagolino, tutte unite per promuovere il territorio valsabbino e dell’Alto Garda.  

C’è tanto da festeggiare. E così il GRAN GALA’ è da tempo fissato per abato 22 Novembre alle 19.30 a Roè Volciano presso il Ristorante Edoné. Nell’occasione, e questa è la vera grande novità, da una idea del vulcanico presidente societario Paolo Salvadori, verrà premiato l’Ambasciatore Valsabbino dell’anno.

Un premio questo dell’Ambasciatore Valsabbino che vede la luce in questo primo anno di attività e diverrà presto tradizione, premio che vuole valorizzare un atleta, maschile o femminile, che si è particolarmente contraddistinto per risultati sportivi nel 2014. Attenzione: atleta sportivo in generale, il vincitore dunque potrà essere di qualsiasi disciplina sportiva, non solo dell’atletica leggera.

Nel corso della serata verranno premiati anche gli Atleti tesserati che più si sono distinti nel corso della stagione oltre ovviamente all’estrazione dei premi dell’immancabile lotteria.

Il primo grande anniversario per una lunga vita dell’Atletica Libertas Vallesabbia.

Lascia un commento

Freelifenergy
Utilizzare la menta per combattere il caldo e migliorare la performance
Come combattere il caldo e incrementare la prestazione negli sport di endurance
La Psicologia dello Sport e la teoria dei Marginal Gains
#pastaparty
#pastaparty è con Jhay per Huawei Venicemarathon Runtoday VIP
Stefano Baldini, 15 anni fa l’ORO olimpico ad Atene. Video
#Pastaparty intervista Costantin Bostan: in stampelle sulle strade del Passatore. E non solo!